L’App DAZN disponibile su Sky Q: ecco come vedere le partite in tv

DAZN su SkyQ (finalmente). L’applicazione per il nuovo decoder integrato di Sky si è fatta attendere, ma alla fine anche sui decoder Sky Q Platinum e Sky Q Black arriva la app di DAZN, la piattaforma streaming che trasmette tre match di A in esclusiva e il campionato di Serie B, oltre al calcio estero e altri sport.

DAZN: PREZZI E TARIFFE

Già dall’estate, agli utenti Sky erano stato garantiti dei ticket per abbonarsi a Dazn a condizioni vantaggiose e l’arrivo di DAZN in Italia aveva aumentato le richieste per i nuovi decoder Sky Q Platinum e Black (quest’ultimo disponibile a 99 euro una tantum per i già abbonati non ancora in possesso), ma l’app Dazn per vedere le partite sul decoder tardava ad arrivare.

Dalle prossime giornate di campionato, però, tutti coloro che avranno un profilo e un abbonamento attivo potranno accedere a DAZN anche dal proprio decoder Sky Q, che dunque rientra ora a pieno titolo nella lista dei dispositivi compatibili con la piattaforma streaming. L’app, una volta completato l’aggiornamento sarà già disponibile sulla hompega nella sezione app, pronta per l’accesso con le proprie credenziali.

LEGGI ANCHE

DAZN, I DISPOSITIVI COMPATIBILI

SERIE A, Il PROGRAMMA DEI MATCH DEL GIRONE D’ANDTA ASU SKY E DAZN


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *