DAZN, quanto costa? I ticket, i prezzi e le promozioni per gli abbonati Sky e Premium

Parte una nuova stagione di calcio in televisione ed ora per molti è tempo di abbonarsi anche al Dazn, il nuovo network che trasmetterà in streaming tre match di A e la Serie B in esclusiva per le prossime tre stagioni.

Il costo base è di 9,99 euro al mese (si può disdire in ogni momento) e sarà possibile guardare le partite su Smart Tv, smartphone e tablet, computer e console per videogiochi (QUI tutti i dispositivi compatibili). Ma se si è abbonati a Sky e Premium ci saranno delle condizioni vantaggiose:

1) Gli abbonati Premium possono richiedere un ticket gratuito per la visione in streaming dei contenuti DAZN (per richiederlo Clicca qui).

2) Gli abbonati Sky possono richiedere (sul servizio Fai da te, su app Sky fai da te, presso i punti vendita Sky o presso il servizio clienti Sky) tre diversi ticket a condizioni vantaggiose:

  • 7,99 euro per 1 mese (solo per clienti Sky extra da almeno 1 anno)
  •  21,99 euro per 3 mesi (offerta valida fino al 31 ottobre)
  •  59,99 euro per 9 mesi (offerta valida fino al 3 settembre)

Il primo mese dell’abbonamento è gratuito mentre per quelli successivi la quota verrà addebitata nel giorno che corrisponde alla data di registrazione (effettuabile qui). Il pagamento sarà possibile solo con carte di credito/prepagate, Apple Itunes e tramite l’applicazione Amazon.

LEGGI ANCHE

I 20 BIG MATCH DI SERIE A SU SKY E DAZN: ECCO DOVE VEDERLI

CALENDARIO SERIE A: TUTTE LE DATE

SERIE B: CALENDARIO, DATE, SOSTE E NUOVI ORARI


3 thoughts on “DAZN, quanto costa? I ticket, i prezzi e le promozioni per gli abbonati Sky e Premium

  1. Vergogna sky, per vedere il Palermo é meglio abbonarsi solo a dazn a 9,99 al mese. Con sky si paga assai e nemmeno la B fanno fanno vedere..

  2. Sky comincia a fare veramente schifo , qialità prezzo non in linea, ti porta via un sacco di soldi, cliente da più di anni10, dovrbbero fare un congruo sconto sul canone , non darti extra con lo sconto.
    Delusione totale, mi sa che disdetterò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *