Mutti: “Serie B a 19 squadre? Un pasticcio. Il Palermo sarà protagonista”

Parla Bortolo Mutti. L’ex tecnico del Palermo guarda con interesse alla nuova stagione e ai microfoni di Stadionews ha voluto tracciare il proprio pronostico sulle candidate alla promozione, ma anche dare il suo punto di vista sulla Serie B a 19 squadre.

ZAMPARINI: “FOLLIERI? NON LO CONOSCO”

Il suo giudizio è senza appello: “E’ un pasticcio e basta. Arrivare a iniziare il campionato in queste condizioni è assurdo e riprovevole. Vedremo come andrà. Per chi deve salvarsi è un po’ un handicap, ci sarà maggiore rischio con una forbice ridotta, ma è chiaro che sul piano dell’alta classifica e dei valori in campo non cambia nulla”.

Tra le candidate alla corsa promozione, Mutti non ha dubbi: “Il Palermo lo vedo assolutamente protagonista, poi ovviamente ci sono le tre formazioni retrocesse dalla Serie A. Attenzione a squadre come Venezia e Brescia che hanno ambizioni importanti”.

SERIE B, ANTICIPI E POSTICIPI DELLE PRIME TRE GIORNATE

“Il novero delle squadre si va allargando: a fine mercato vedremo anche quali operazioni saranno andate a termine perché molte squadre sono ancora incomplete. I valori in campo si vedranno dopo almeno 7 – 8 giornate: sarà lì che si delineerà una classifica che penso vedremo anche nel resto del campionato”.

LEGGI ANCHE

SERIE B: IL CALENDARIO E I NUOVI ORARI

SERIE B: IL CALENDARIO DEL PALERMO

RISPOLI AL PARMA: LE ULTIME

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *