Mercato Palermo, Rispoli al Parma: cessione vicina, Zamparini…

Rispoli e il Palermo al passo d’addio. L’esterno destro è pronto a salutare la Sicilia e partire alla volta dell’Emilia, diventando a breve un nuovo giocatore del Parma, con Zamparini vicino al dare il via libera all’operazione.

ZAMPARINI: “FOLLIERI? NON LO CONOSCO”

Nonostante le frizioni per il caso giudiziario legato al caso Calaiò, i contatti tra le parti proseguono (mentre restano in secondo piano gli interessi di Bologna e Udinese): il patron, come riporta la Gazzetta dello Sport, è pronto a dare l’ok e la destinazione è stata proposta dallo stesso agente Tullio Tinti, che segue anche Clemenza prossimo rinforzo dei rosa.

SERIE B: IL CALENDARIO DEL PALERMO

Quello di Rispoli (preferito dal Parma a Rosi e Faraoni) sarebbe un ritorno dopo la stagione 2014-15 (14 presenze prima del fallimento che ha fatto precipitare gli emiliani di D): si tratta sulla base di un milione di euro, visto che la scadenza del contratto con il Palermo è fissata al 30 giugno 2019.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: IL PUNTO SULLE TRATTATIVE

JAJALO E NESTOROVSKI: PALERMO E UDINESE TRATTANO

3 thoughts on “Mercato Palermo, Rispoli al Parma: cessione vicina, Zamparini…

  1. Finalmente…….giocatore generoso, ma troppo complicato in fase avanzata, imbarazzante quando pitendo crssaere di destro, lui che e’ destro naturale, si fermava e cercava il passaggio col piede sinistro

  2. Non vi preoccupate….nuovi giocatori arriveranno..nelke ultimissimi second ….i ci saranno i botti…..speriamo che non crolli lo STADIO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *