​​



“Non è ancora finita”: la carica dei tifosi al Palermo davanti l’hotel / FOTO – VIDEO

Il Palermo continua a sentire la vicinanza del proprio popolo. Circa 300 tifosi, compresi gli ultras della Curva Nord, si sono ritrovati davanti all’NH Hotel, nei pressi del Foro Italico, dove i rosanero sono in ritiro alla vigilia della semifinale di ritorno playoff contro il Catanzaro, in programma domani sera al “Barbera”.

“Non è ancora finita”, “Domani si va a vincere”, “Noi ci crediamo”: cori e messaggi chiari rivolti alla squadra di Inzaghi, che si è fermata per circa dieci minuti davanti ai tifosi per salutare e ricevere l’incoraggiamento dei supporters. Presenti anche il direttore sportivo Osti e l’amministratore delegato Gardini. Un vero bagno d’affetto per i rosanero, chiamati a reagire dopo il pesantissimo 3-0 subito al “Ceravolo” e a riscattare una prestazione molto deludente nella gara d’andata.

Saranno circa 30mila i tifosi presenti sugli spalti del “Barbera”, pronti a spingere il Palermo verso quella che avrebbe il sapore di una vera impresa sportiva. Per conquistare la finale, ai rosanero servirà infatti una vittoria con almeno tre gol di scarto.




LEGGI ANCHE

PALERMO – CATANZARO, LE PROBABILI

INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA

11 thoughts on ““Non è ancora finita”: la carica dei tifosi al Palermo davanti l’hotel / FOTO – VIDEO

  1. I tabù vengono fatti per essere sfatati e le imprese esistono. Basta credrerci per davvero. Forza ragazzi, la città ci crede. Se poi non arriverà, pazienza. Di certo l’amore non cambia per una mancata promozione.

    Non accade ma se accade…

  2. Non succede perché non è mai successo. Non succede perché è quasi impossibile. Non succede perché sarebbe una rimonta leggendaria. Non succede, ma se succede…

  3. Sarà difficile, difficilissima, quasi impossibile, ma bisogna crederci e provarci fino alla fine. Poi si tireranno le somme

  4. Fossi io Inzaghi gli farei guardare a ripetizione i video con le rimonte calcistiche più clamorose della storia, Youtube ne è piena, per piantare sto semino nella testa dei giocatori. Ma probabilmente lo sta già facendo

  5. Amo profondamente i colori rosa nero il mio Palermo.
    Solo quelli tifo ma una critica ce e lo dico sono indegni di indossare quella maglia.
    I miracoli la Santuzza li fa , ma aiutati che Dio ti aiuta.
    Se finisce male mi aspetto le dimissioni in toto di Inzaghi Osti e Gardini se ne hanno la dignità
    Forza Palermo sempre

  6. Credo che la possibilità di successo finale da parte del Palermo si attesti tra il 5 ed 7%. È comunque, seppur una percentuale molto bassa, una quantità.
    Perché, comunque, non crederci?
    Forza Palermo

  7. Io ci spero. Ma chi ci crede devono essere gli artefici, ossia quelli che vanno in campo. Io non posso fare gol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *