Appuah saluta il Valenciennes: tornerà al Palermo dopo il prestito
Stredair Appuah torna al Palermo, almeno per il momento. L’attaccante francese ha chiuso la sua esperienza al Valenciennes salutando club, staff, compagni e tifosi con un post su Instagram: “Grazie per tutto l’amore che mi avete dato dal mio arrivo. Vi auguro il meglio per il futuro”.
Acquistato dal Palermo nel 2024 con contratto fino al 2029, Appuah in rosanero aveva collezionato appena quattro presenze, nessuna da titolare. A gennaio 2025 era partito in prestito al Valenciennes, dove nella seconda metà di stagione aveva totalizzato 13 presenze e tre gol nella Serie C francese. Numeri che avevano convinto il Palermo a prolungare il prestito anche per questa stagione: 28 presenze e quattro gol il bottino finale. Ora il rientro in rosanero, ma il futuro di Appuah è ancora tutto da scrivere.
Visualizza questo post su Instagram


Questo fra 2 anni farà il cameriere…se penso ai soldi buttati per comprarlo…
Farà stropicciare gli‘occhi in qualche ristorante
Appuah è diventato un signor giocatore, spero vivamente che possa restare in rosanero per giocare.
Falsificatore. Zebra Appuah è stato il
peggior acquisto del secolo.