Zamparini: “Follieri? Non lo conosco. Calcio, le regole vanno cambiate”

In Serie B prosegue il caos legato al blocco dei ripescaggi e alla Serie B a 19 squadre e anche Maurizio Zamparini, intervistato da RMC Sport dice la sua sullo scontro totale in vista del nostro campionato: “Ciò che è successo non è altro che lo specchio di questa Italia, un Paese dove si registra il totale disfacimento delle istituzioni”.

SERIE B: IL CALENDARIO DEL PALERMO

Sulle modalità della decisione della Figc afferma: “Si è perso il buon senso, una legge sbagliata va modificata anche andandole contro: sia questa una occasione per cambiare nel giusto, non nello sbagliato. Se ci sono da tempo dei problemi vanno risolti, magari andando anche contro i regolamenti stessi. Si è persa la capacità di prevenire le problematiche. Ho vissuto un Campionato di Serie B a 22 squadre, è un sistema totalmente stupido e deleterio”.

SERIE B 2018-2019: IL CALENDARIO COMPLETO

E aggiunge: “Ho richiesto la sospensione dei Campionati dopo i fatti di Frosinone per tutelare i nostri interessi, fu fatta una porcheria come una porcheria fu la sanzione. Il calcio deve ritrovare i valori. Creare un precedente? Non lo credo assolutamente. Nel nostro Paese abbiamo sempre pensato di superare certe cose tramite le leggi, ma serve semplicemente cultura. La Lega di Serie A non esiste più, ci sono solo avvocati, sono spariti i presidenti”.

JAJALO E NESTOROVSKI: PALERMO E UDINESE TRATTANO

E sulle voci di una trattativa con Follieri dice: “Non posso parlare di persone che non conosco. Ho incaricato uno studio di Milano di portare avanti le operazioni riguardo le offerte per il Palermo Calcio. Credo che avanzare discorsi sui giornali sia indice di poca credibilità. Mi auguro che non sia così”.

LEGGI ANCHE:

MERCATO PALERMO: IL PUNTO SULLE TRATTATIVE

BALATA: “SERIE B A 19 SQUADRE LEGITTIMA”

 


7 thoughts on “Zamparini: “Follieri? Non lo conosco. Calcio, le regole vanno cambiate”

  1. Zamparini appena capisce che poco poco ci può essere qualcuno davvero interessato all’acquisto del Palermo si mette subito sulla difensiva e cerca di sminuire l’interessato agli occhi dei tifosi. Premesso che nulla sappiamo di questo Folliero se non che è un imprenditore che sembra avere una certa liquidità e con un recente passato da ospite delle patrie galere per truffa, andiamo a vedere le carte e poi esprimiamo un serio giudizio!!!

  2. Perché voi della stampa non contattate il signor Follieri aiutateci a capire se ce una via di scampo alla soluzione finale programmata dal demone

  3. Ma non avete ancora capito che sta vendendo il vendibile e prende solo prestiti perché sembra che voglia veramente vendere e l’asciare proprio l’osso a colui che verrà

  4. Non ne posso più di sentire che ogni anno ha bisogno di 30 milioni di euro per fare un campionato di serie b…..incredibile ma vero….e comincia a VENDERE i giocatori…con i risultati che vediamo negli ultimi anni…

  5. Che ZAMAPRINI sia gradito o no dalla tifoseria, poco importa, LUI HA SCRITTO LA STORIA DEL PACIO PALERMO……..Ditemi solo un noime di un presidente che ha fatto meglio di lui ?

  6. Lui non lo conosce……..però glielo ha presentato l avv Pantaleone. È non lo conoscerà mai perché cercherà mille scuse per non vendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *