Catania, Lo Monaco: “Serve un’insurrezione. Faremo denuncia in Procura”

Lo Monaco ed il Catania promettono azioni legali. Non si ferma il fiume di indignazione nell’ambiente etneo dopo la decisione della Figc di approvare la Serie B a 19 squadre, l’ad del Catania promette azioni legali anche in sede ordinaria: “Ci sarà adesso una denuncia alla Procura della Repubblica, ma dovrebbe essere la coscienza popolare a risentirsi”.

ZAMPARINI: “FOLLIERI? NON LO CONOSCO. CALCIO, BISOGNA CAMBIARE”

Intervistato da TMW, Lo Monaco rincara la dose: “Contro tutte le regole, per dividersi qualche soldo in più e fregandosene di chi comanda, la B ha portato avanti il suo pensiero, che ha portato una reazione a catena. Chi deve rispettare le regole è il primo a infrangerle. Qui non servono cause, ma un’insurrezione. E Malagò e Fabbricini dovrebbero fare adesso un passo indietro”.

SERIE B 2018-2019: IL CALENDARIO COMPLETO

E sull’ipotesi di anche un Bari in Serie C, Lo Monaco commenta sarcastico: “Teoricamente no, ma se se ne occupa il puparo può accadere. Ma allora guardiamo anche altre piazze meritevoli, come Messina, Cesena, Avellino, Taranto, che avrebbero diritto al professionismo: facciamo una C a 80 squadre. Si possono solo fare considerazioni amare. Quello che è successo ieri evidenzia lo stato del nostro calcio, che è in mano a pochi: e cosa succede? Il calcio è in mano a uno che lo sta sfasciando”.

LEGGI ANCHE

IL RETROSCENA: LA FIGC CAMBIA LE NORME FEDERALI!

MERCATO PALERMO: IL PUNTO SULLE TRATTATIVE

BALATA: “SERIE B A 19 SQUADRE LEGITTIMA”


3 thoughts on “Catania, Lo Monaco: “Serve un’insurrezione. Faremo denuncia in Procura”

  1. Le battaglie si vincono stando uniti, le singole squadre contro i poteri forti del calcio, hanno la peggio .Solo unendosi si puo’ cercare di cambiare questo calcio malavitoso organizzato.Guardate cose e’ successo a l’arbitro LA PENNA …. Tutta ITALIA ha visto e’ capito che e’ stat una partita venduta con la complicità del diretore di gara , eppure la lega artritri ha promosso L’AVVOCATO LA PENNA CHE LAVORA IN UNO STUDI DEL FRATELLO DEL PRESIDENTE DEL FROSINONE

  2. la serie B a 22 squadre è nata guarda caso per colpa del Catania….te lo ricordi? Adesso che ritorna quasi nel format originale ti lamenti. Conquista la B sul campo e non di ufficio come allora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *