Palermo, il punto tra entrate e uscite: saranno giorni di fuoco

Saranno giorni di fuoco quelli che attendono il direttore dell’area tecnica rosanero, Rino Foschi, alle prese con numerose trattative da portare a termine, sia in entrata che in uscita. Il prossimo arrivo dovrebbe essere quello di Luca Clemenza dalla Juventus. C’è l’accordo tra le due società per un prestito secco del trequartista classe 1997.

SERIE B 2018/2019, IL CALENDARIO DEL PALERMO

Una volta definita l’operazione Clemenza (tra oggi e domani l’ufficialità), il Palermo penserà alle cessioni. Jajalo e Nestorovski sono in trattativa con l’Udinese e in caso di buon esito delle trattative il Palermo avrebbe necessità di sostituirli sul mercato. Un regista (Fossati del Verona il primo nome) e un nuovo attaccante diventerebbero due priorità assolute da trovare in questi ultimi giorni.

Ma non solo, perchè in uscita c’è Rispoli (vicino al Parma) ma anche Struna e Aleesami, i cui contratti scadono nel 2019 e le cui volontà sono quelle di lasciare Palermo. Anche in questo caso, bisognerebbe trovare delle soluzioni alternative last-minute. Dovrebbero rimanere in rosanero, invece, sia Bellusci che Rajkovic.

SERIE B 2018/2019, CALENDARIO, DATE, SOSTE E NUOVI ORARI

C’è poco tempo e bisogna andare di fretta. Il gong definitivo sul mercato arriverà venerdì 17 agosto alle ore 20. Circa 4 giorni a disposizione di Foschi per completare al meglio la rosa e renderla il più competitiva possibile per ambire ad una promozione in Serie A.

LEGGI ANCHE:

ECCO COME LA FIGC HA SBLOCCATO LA SERIE B A 19 SQUADRE!

BALATA: “SERIE B RISPETTOSA DELLE REGOLE”

TOMMASI: “CALCIO ALLO SFASCIO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *