Ponte Genova, Criscito vivo per miracolo: “Passato poco prima del crollo”

Come tante altre migliaia di persone nel capoluogo ligure, anche Domenico Criscito era transitato dal ponte Morandi della autostrada A10 a Genova: il giocatore genoano è transitato a pochi minuti dal crollo (per il quale è stato indetto un minuto di silenzio in occasione della prima giornata) salvandosi da una tragedia che ha provocato decine di morti e feriti.

IL CORDOGLIO DEL MONDO DEL CALCIO

Il Genoa e la Samp hanno annullato le proprie attività odierne e valutano l’ipotesi di rinviare i propri match d’esordio in campionato, mentre Criscito racconta con dolore su Instagram quei momenti: “Scrivo questo messaggio per tutti quelli che mi stanno scrivendo preoccupandosi di me e della mia famiglia. Stiamo tutti bene anche se siamo passati su quel ponte esattamente dieci minuti prima del crollo”.

“Sono vicino a tutte le famiglie delle vittime, – aggiunge – non è possibile che un ponte di un’autostrada possa crollare in questo modo: NON È POSSIBILE! Bisogna fare qualcosa per questo Paese, la gente scappa proprio per queste cose. Abbiamo bisogno di sicurezza, abbiamo bisogno che qualcuno faccia qualcosa. Questo è uno schifo!!!”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “CALCIO, BISOGNA CAMBIARE LE REGOLE. FOLLIERI….”

ILICIC IN OSPEDALE: LE SUE CONDIZIONI

SERIE A, IL CROTONE CHIEDE L’AMMISSIONE IN SOVRANNUMERO

SERIE B 2018-2019: IL CALENDARIO COMPLETO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *