Avellino, Braglia: “Hanno provato al massimo a buttarci fuori e non ci sono riusciti”

Piero Braglia, allenatore dell’Avellino, commenta la sconfitta contro il Sudtirol che però, in virtù del risultato dell’andata, consente agli irpini di passare il turno e raggiungere le final four.

“Abbiamo fatto la partita che potevamo fare – afferma – . Non abbiamo concesso nulla, a parte il rigore alla fine. Hanno provato al massimo a buttarci fuori e non ci sono riusciti. Aloi? L’arbitro ha iniziato la partita che lo voleva buttare fuori. Lui era nervoso, non è stato intelligente. Questo signore lo avevamo già avuto con il Teramo e non mi era piaciuto. Oggi peggio. Io penso che era tutto preparato per far buttare fuori Aloi“.

L’Avellino dovrà affrontare il Padova in semifinale: “Ora ci godiamo il momento. Adesso non ci penso nemmeno, sono troppo stanco. Sono una buona squadra, oggi forse si sono rilassati un pò e hanno rischiato di andare a casa. I playoff sono così. Vedremo di recuperare qualcuno, avremo alcuni squalificati, vedremo le condizioni dei ragazzi e poi ci penseremo”.

LEGGI ANCHE

IL TABELLONE DELLE FINAL FOUR

I RISULTATI DEL SECONDO TURNO NAZIONALE DEI PLAYOFF


9 thoughts on “Avellino, Braglia: “Hanno provato al massimo a buttarci fuori e non ci sono riusciti”

  1. Sinceramente avevo una opinione diversa di Braglia, ma in questi play off si sta mostrando per quello che evidentemente è: uno st**nz fdp.

  2. Per dichiarazioni molto meno “dirette” e decisamente dai toni più pacati, signori allenatori sono stati lasciati a casa per due turni. Vediamo cosa faranno con Braglia… Mi unisco agli altri commenti; l’ho rivalutato in negativo, personaggio sempre sopra le righe, anche troppo sopra…

  3. MI ERO SEMPRE CHIESTO COME MAI UN ALLENATORE CHE HA VINTO DIVERSI CAMPIONATI DI C NON AVESSE MAI ALLENATO IN ALTRE CATEGORIE….LA RSIPOSTA L’HO AVUTA …. E’ UN ALLENATORE IMOPRSENTABILE A CERTI LIVELLI. SIA PER TIPO DI (NON) GIOCO SIA PER ILE COSE CHE DICE..ALLENATORE DA SERIE C E NON OLTRE. ADATTO A CAMPETTI PERIFERIA. INFINE SPERO CHE L’AVELLINO NON SALGA I GIOCATORI SONO DEI PROVOCATORI …PAGLIACCI SEMPRE A TERRA APPENA SFIORATI. SONO L’ANTICALCIO

  4. Ma prendi esempio da Guardiola che ha perso una finale è ha baciato la medaglia…… l’arbitro ha annullato 2 gol per dubbi fuorigioco e ha tollerato il vostro solito perder tempo buttandovi a terra e non ti è piaciuto ??!!! Braglia sei la vergogna del calcio inteso come sport

  5. Io spero che questi arrivino in finale e che perdano al 94’ per un rigore inesistente.
    In questa maniera la delusione sarebbe ancora più cocente…… sia per i tifosi pecorari di Avellino, sia per questo buzzurro fallito di Braglia

  6. Provocatore e buffone! I suoi giocatori per queste 4 partite di playoff non hanno fatto altro che provocare, picchiare e rotolarsi per terra! Ed hanno avuto solo un espulso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *