Playoff Serie C, 2° turno nazionale: Avellino avanti. Catanzaro out

FOTO PEPE / PUGLIA

L’Avellino avanza alle final four di Serie C. La squadra di Braglia, nonostante l’inferiorità numerica per un’ora, resiste contro il Sudtirol e concede soltanto un gol agli avversari, che non basta per eliminare gli irpini. Il Catanzaro è fuori dai playoff. I giallorossi perdono il ritorno in casa contro l’Albinoleffe, alla secondo impresa di fila dopo quella col Modena, ed abbandonano il sogno Serie B già al primo ostacolo.

Passa, col brivido, anche il Padova. La formazione di Mandorlini rischia di uscire contro il Renate, che sfiora l’impresa portandosi anche sul 4 – 0 (poi annullato) in trasferta. Infine, vince l’Alessandria, che avanza alle semifinali dei playoff di Serie C. La formazione di Longo elimina la Feralpisalò, reduce da un grande percorso, compresa la vittoria contro il Bari.

I RISULTATI

Alessandria – FeralpiSalò: FINALE 1 – 0 (AND. 0 – 1) Marcatori: 45′ p.t. Arrighini (A) QUALIFICATO ALESSANDRIA – GLI HIGHLIGHTS

Padova – Renate: FINALE 1 – 3 (AND. 3 – 1) Marcatori: 4′ s.t. Galoppìni (R), 11′ s.t. Kabashi (R), 21′ s.t. Giovinco (R), 37′ s.t. Ronaldo (P) QUALIFICATO PADOVA

Catanzaro – Albinoleffe: FINALE 0 – 1 (AND. 1 – 1) Marcatori: 39′ s.t. Gelli (A) QUALIFICATO ALBINOLEFFE – GLI HIGHLIGHTS 

Sudtirol – Avellino: FINALE 1 – 0 (AND. 0 – 2) Marcatori: 52′ s.t. Casiraghi (S) su rigore. Al 29′ p.t. espulso Aloi (A) QUALIFICATO AVELLINO

LEGGI ANCHE

IL TABELLONE DELLE FINAL FOUR

PALERMO, CHI PARTE E CHI RESTA: LUCCA È UN REBUS

11 thoughts on “Playoff Serie C, 2° turno nazionale: Avellino avanti. Catanzaro out

  1. Vedere queste squadrette giocarsi la promozione in serie B fa rabbia, con tutti i giocatori disponibili soprattutto Lucca e Almici il Palermo avrebbe potuto giocarsi la promozione, il settimo posto è stato molto penalizzante.

    1. Per giocarsi la promozione bisogna mettere i soldi e fare una squadra all’altezza cosa che non ha fatto Mirri!!!!

    2. Ma l’hai vista la partita di Alessandria? Squadrette? Forse non hanno il nostro pubblico (potenziale), ma per gioco ne valgono tre o quattro di questo Palermo!

  2. Buona sera, sono d accordo, non avranno il calore meridionale, ma hanno giocatori con il sangue negli occhi. L anno prossimo sarà peggio.

  3. Riconfermo quello che aveva detto oggi prima dei risultati del pomeriggio, sono rimaste 4 squadrette, con Almici e soprattutto con Lucca disponibili il Palermo poteva arrivare in finale, e soprattutto senza i danni fatti da Boscaglia

      1. L’albinoleffe è arrivato settimo nel girona A che è un girone nettamente più facile del girona C..

  4. A Palermo lui, Maniero e Carrero dovevano essere fuori forse già alla fine del primo tempo…ma la Federazione non interviene, il Palermo non ha protestato e questo è il l … risultato !!!

  5. il Palermo ha dimostrato contro l’Avellino di essere oggettivamente inferiore e di non avere pure quella rabbia agonistica che l’avellino ha mostrato.
    Almici e lucca non sono questoi grandi campioni che avrebbero potuto cambiare il corso della partita. Chi sperava che andava in B o che tuttora pensa che sia più forte delle attuali aspiranti alla B non capisce un tubo di calcio. E l’anno futuro se non van via Mirri Sagramola e Castagnini( come sarà sicuro) sarè peggio .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *