Repubblica – “Chi parte, chi resta. Lucca è un rebus, Santana ci prova”

FOTO PEPE / PUGLIA

Vorrebbero provarci di nuovo tutti insieme“. Così Valerio Tripi di Repubblica apre la sua riflessione sulla volontà dei calciatori di non lasciare Palermo. Ma il mercato incombe e alcune decisioni devono essere prese dal club rosanero.

A cominciare dall’allenatore Giacomo Filippi, tutti sono sotto esame“. Per il tecnico sembra prendere piede l’opzione che lo vuole ancora in panchina, ma niente è da escludere. Per quanto riguarda invece Lucca tutto rimane fermo, mentre per Santana si saprà presto l’intenzione della società, essendo chiara quella dell’argentino: continuare a giocare.

Va verso la conferma Doda, visto che nel finale di stagione è tornato a disposizione dopo alcuni infortuni e ha anche centrato la convocazione con l’U21 albanese. Calano invece le quotazioni di Martin.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, SERVE SCIOGLIERE IL NODO RINFORZI”

PALERMO, 17 PUNTI PERSI DOPO SITUAZIONI DI VANTAGGIO

4 thoughts on “Repubblica – “Chi parte, chi resta. Lucca è un rebus, Santana ci prova”

  1. Per acquistare nuovi giocatori occorrono denari. Questi mancano (quelli che restano servono per la gestione ordinaria dell’attività del club), dunque, il ritentare tutti insieme sarebbe solo una scelta obbligata.

  2. Con tutto il rispetto per Santana a cui tutti noi tifosi diciamo grazie se le premesse sono queste resteremo in serie C tutta la vita!!!

  3. Comunque e’ meglio avere un Santana in piu’ che un Santana in meno.Infatti con Boscaglia non ha mai giocato e al Palermo quando gli andava bene pareggiava.Con Filippi che lo ha fatto giocare il Palermo andava molto meglio.Per cui se la Societa’ se ne vorrebbe disfare quale alternativa senza soldi?Ribadisco per me se una ama la propria citta’ ,se non ci sono potenzialita’ economiche e’ giusto farsi da parte.Ma Di Piazza che dice di amare Palermo e i palermitani,perche’ non l’acquista lui la squadra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *