GdS – “Palermo, serve sciogliere il nodo rinnovi”

L’estate è la stagione del mercato, ma prima vanno risolti i nodi sui contratti“. Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina, che ne Il Giornale di Sicilia parla dei giocatori del Palermo in scadenza, sui quali il club rosa deve prendere una decisione.

Sono solamente due i calciatori in scadenza al 30 giugno 2021: Martin e Santana. Secondo quanto riportato dal quotidiano, per i due veterani la strada sarebbe “segnata”, con pochissime possibilità di rinnovo.

Ma la situazione scadenze riguarda anche i calciatori ai quali rimane solamente un anno di contratto, quindi in scadenza giugno 2022: ci sono nomi altisonanti come quelli di Pelagotti, Accardi, Marconi, Lancini, per poi passare a un giovane come Marong a completare la difesa. Ma non finisce qui: anche per Valente, Odjer, De Rose, Kanoute, Saraniti e Floriano al momento si tratta dell’ultimo anno di contratto quello che inizierà a partire dall’1 luglio 2021.

LEGGI ANCHE

PALERMO, 17 PUNTI PERSI DOPO SITUAZIONI DI VANTAGGIO


8 thoughts on “GdS – “Palermo, serve sciogliere il nodo rinnovi”

  1. Senza una chiara situazione societaria non si può decidere nulla. Il 4 Mirri ci riproporrà la Fiera delle Intenzioni … Che è in cerca di nuovi investitori e bla bla bla … Aria Fritta. Ci parlerà del Centro Sportivo (peraltro finanziato dal Credito Sportivo) e tante altre belle favole come quella che è in linea col il piano triennale col quale si assicurò l’assegnazione di Orlando. Se lo rilegga quel programma perché sta dimostrando solo una cosa: di non averlo neppure letto!

  2. L’anno scorso il Palermo ha avuto 6 mesi per fare la squadra e si sono ridotti all’ultima settimana per gli acquisti, adesso hanno solo 3 mesi di tempo prima dell’inizio del campionato, che combineranno?

  3. Tutte schiappe, tutto da rifondare. Salverei solo Valente, De Rose e Lucca, ma quest’ultimo solo perché potrebbe essere un buon futuro centravanti da serie B.
    Ma siccome come sappiamo investitori non ce ne stanno, quello che accadrà è facilmente immaginabile

  4. ecco una buona formazione per l’anno prossimo
    portiere (pelagotti o meglio un altro)
    accardi marong terranova
    doda odjer broh mazzotta
    kanoute’ mbakogu valente

  5. x valerio:
    ma quali schiappe.
    ci sono giocatori attuali del palermo che potrebbero benissimo giocare in B. Basta fare un mix tra buoni giocatori attuali e buoni acquisti e viene fuori una bella squadra che può aspirare al primo posto come quella da me indicata nel precedente messaggio (piena di palermitani)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *