Avellino, D’Angelo: “Riscatto dopo dal Catania. Il 2° posto…”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il centrocampista dell’Avellino, Sonny D’Angelo, ha parlato ai microfoni di Contatto Sport in vista della sfida Ternana. Il giocatore palermitano ha fatto anche una considerazione sulle ultima partita degli irpini, quella vinta contro la Virtus Francavilla.

“Era importante vincere per confermarci, per difendere questo secondo posto. Dovevamo riscattare la gara di Catania e non potevamo fallire. Siamo partiti forte, il primo tempo abbiamo avuto ottimi ritmi, peccato non averla chiusa subito la gara. Poi è chiaro che nel secondo tempo abbiamo pagato, c’era anche il primo caldo e io onestamente ho accusato nelle gambe nella ripresa”.

“Con la Ternana sappiamo che sarà una partita difficile – continua D’Angelo – non pensiamo che loro possono festeggiare anche con un pareggio, ma noi andremo lì a fare la nostra partita. Da domani inizieremo a prepararla”.

Infine, il giocatore dell’Avellino ha commentato la posizione in classifica della sua squadra: “Noi pensiamo a noi stessi, sappiamo che per il secondo posto abbiamo tutto nelle nostre mani e che possiamo chiudere bene il campionato”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RISCONTRATO UN POSITIVO AL COVID


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *