Palermo, un positivo al Covid: oggi l’esito dei tamponi alla squadra

FOTO PEPE / PUGLIA

La settimana del Palermo è iniziata con un caso di positività al Coronavirus. Il contagiato non è un calciatore: il club rosa, venuta a sapere la notizia, ha subito disposto un ciclo di tamponi ai giocatori, i quali risultati si avranno nelle prossime ore.

Come riporta Il Giornale di Sicilia, la squadra ha iniziato a preparare l’importante trasferta di Caserta, match valido per la 34a giornata di campionato e che conta come uno scontro diretto, visto che i rosa affrontano la squadra che le sta subito davanti in classifica.

Il Palermo spera di approcciarsi a questa settimana con delle buone notizie fronte tamponi: eventuali contagi stravolgerebbero i piani per il finale di stagione.

LEGGI ANCHE

FILIPPI: “LA CASERTANA È UNO SPARTIACQUE”

PALERMO, FILIPPI PUO’ CONTARE SU DUE GIOCATORI PER RUOLO


3 thoughts on “Palermo, un positivo al Covid: oggi l’esito dei tamponi alla squadra

  1. Il campionato, se si può chiamare campionato, è falsato, è falso, non ha alcun senso. Se ne accorgerebbero pure dei bambini di sei anni e manderebbero tutto per aria. Surreale, come nei film di  Bunuel, nel ‘Fascino discreto della borghesia’ i personaggi non riescono mai a concludere una cena, di volta in volta rimandata. Personaggi che camminano, camminano non si sa per andare dove e per quanto tempo ancora (è come se fossero immobili). E camerieri che continuano a servire i tavoli, non accorgendosi che il proprietario del ristorante è morto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *