Di Somma: “Plescia ha carattere. Kanoute? Devastante”

“Gran prestazione dell’Avellino: sotto il profilo caratteriale e dell’approccio sicuramente è stata la miglior partita dall’inizio del campionato”. Questa l’opinione del ds dell’Avellino Salvatore Di Somma a Sport Channel 214 riguardo la gara pareggiata col Palermo.

Il direttore sportivo parla di Plescia e loda anche l’ex rosanero Kanoute: “Un giocatore devastante, di qualità che salta l’uomo con facilità, lo stesso Di Gaudio. Plescia invece è un ragazzo che inizialmente è stato condizionato dal virus e adesso sta crescendo, venendo fuori e giocando con continuità. A me ieri è piaciuto molto a livello caratteriale”.

“Pensavo di trovarlo abbattuto e invece è entrato con rabbia e determinazione – prosegue -. Silvestri credo abbia un problema serio, speriamo non sia nulla di importante. Domani farà dei controlli e vediamo, per noi è determinante”.

Infine una disamina sui biancorossi che occupano il primo posto: “Il Bari è lontano ma il campionato è lungo e può succedere qualsiasi cosa. I punti di distacco sono tanti e non è facile ma noi siamo fiduciosi per far bene”.

LEGGI ANCHE

CATANZARO – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


4 thoughts on “Di Somma: “Plescia ha carattere. Kanoute? Devastante”

  1. Inconcludente prego . Ne più ne meno che quello di Palermo. Piroette , saltelli e balzi e fumo. Fumo da intossicazione. Di Plescia abbiamo già detto tutto. E ringrazieremmo la redazione se ci evitasse ulteriori contatti con codesti personaggi. Almeno fino al ritorno.

  2. Abbastanza chiaro, speriamo che l’avellino da qui a fine campionato ogni partita si becca un rigore contro come quello di plescia..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *