Catanzaro – Palermo, le probabili formazioni: tanti cambi tra i rosa

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 3 NOVEMBRE, ORE 11.40). Ecco le probabili formazioni di Catanzaro – Palermo, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C 2021/22 (appuntamento mercoledì 3 novembre, alle ore 14.30, stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro):

CATANZARO (3-4-1-2): Nocchi; De Santis, Monteriti, Gatti; Bearzotti, Cinelli, Risolo, Tentardini; Ortisi; Vazquez, Curiale. 

Indisponibili: Rolando, Porcino

Squalificati: /

PALERMO (3-4-2-1): Massolo; Marong, Peretti, Perrotta; Almici, De Rose, Odjer, Valente; Fella, Floriano; Soleri. 

Indisponibili: Accardi, Marconi 

Squalificati: /


Giacomo Filippi sceglie un massiccio turnover per la gara di Coppa Italia contro il Catanzaro. Il tecnico fa riposare i giocatori più utilizzati e dà minuti a chi sta trovando meno spazio. Con tutta probabilità si dovrebbe tornare al modulo con la difesa a tre.

DIFESA: in porta c’è Massolo mentre nel terzetto difensivo trovano spazio Marong sul centro-destra, Peretti come perno centrale e Perrotta (che viene da due giornate di squalifica) sul centro-sinistra.

CENTROCAMPO: Almici torna a occupare la fascia destra, così come Valente dall’altra parte. De Rose, sostituito alla fine del primo tempo nella gara con l’Avellino, dovrebbe giocare dal primo minuto; accanto a lui spazio a Odjer.

ATTACCO: Floriano e Soleri dovrebbero essere schierati dal primo minuto. L’altro posto sulla trequarti potrebbe essere occupato da Fella, che ha giocato “solo” un’ora contro l’Avellino.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO LO “SPECIAL KIT” PER I 121 ANNI DI STORIA


13 thoughts on “Catanzaro – Palermo, le probabili formazioni: tanti cambi tra i rosa

  1. Certo, vin tutti gli impegni che abbiamo penso sia giusto giocare con Peretti, marong , aggiungerei Doda e qualche altro zombi. Spero siano solo congetture e pensieri del giornalista. Cose da pazzi.

  2. marong e peretti insieme è un suicidio assicurato. Io giocherei con il 4-3-2-1
    Massolo
    Peretti-Lancini-Perrotta
    Almici-Odjer-DallìOglio-Giron
    Silipo-Floriano
    Soleri

  3. Il Catanzaro al contrario del Palermo ha fatto un gran calciomercato con la precisa volontà di volare in B. Speriamo comunque che il Palermo non sfiguri, però poi quando leggi Peretti in formazione ti cadono le braccia. Speriamo bene!

  4. Organi di informazione, caro direttore Guido , unitevi. Martellate dirigenza e allenatore e invitateli a schierare la migliore squadra possibile. Mai insieme Peretti Doda Marong e neglie varie presenti nella rosa . Per carità.

  5. Ovviamente si deve fare turn over, non possono giocare sempre gli stessi 3 partite in una settimana, altrimenti nel secondo tempo di Andria n’assittamu tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *