Palermo, ecco lo “special kit” per i 121 anni del club rosanero / VIDEO

Tanti auguri al Palermo che compie 121 anni e per l’occasione rivela con un teaser il nuovo kit. Il club di viale del Fante ha pubblicato un video su Youtube che ritrae la nuova maglia nera.

Lo “special kit 2021/22” (questo il nome), creato in occasione del compleanno rosa, è in total black con inserti dorati e piccoli tocchi di rosa nelle maniche. Tra le fitte trame scure del tessuto è possibile intravedere i loghi storici stampati in rilievo.

Il Palermo, oltre al video, ha pubblicato contestualmente un breve messaggio a corredo del video: “Oggi sono 121 anni. Di fede e di passione, di gioia e sacrificio. In due parole: di amore puro. Tanti auguri, Palermo. Buon anniversario”.

Il video del Palermo


10 thoughts on “Palermo, ecco lo “special kit” per i 121 anni del club rosanero / VIDEO

  1. Veramente orrenda, senza alcun riferimento storico. Una rivisitazione pacchiano ed arrogante.
    Maglia nera. Il Palermo è rosanero. I loghi storici sono in nero e non risaltano, il più brutto logo della storia legato ad un Palermo fallimentare è debole è dorato. Veramente andrebbe bandita.

    1. Certo che ne capisci tanto di moda e di stile. Dove sta il pacchiano? E l’arroganza? Forse ti infastidisce “il bello”… ma se non lo sei tu mica è colpa degli altri.

  2. ve lo dico adesso anche in questa stagione rimaremo in serie C !!!!Chissà quando andremo in serie B e se ci andremo!!!!!

  3. Stilisticamente, maglia bellissima. Non piacerà a tutti coloro abituati ai mercatini rionali e che sono fermi ai jeans di mio suocero, ma chi è raffinato nel gusto sa sempre riconoscere la differenze.

  4. Queste mi***iate sono le uniche cose che interessano al nostro presidente, per il resto una squadra senza allenatore e giocatori ridicoli non gli interessano!!!

  5. Una squadra ridicola terza in classifica, che avrebbe potuto essere seconda con i due punti persi ieri ed anche prima (perché no?) senza qualche prestazione onestamente brutta ed inspiegabile (vedasi sconfitte a Torre del Greco, Taranto e pareggio col Monterosi). Una squadra talmente ridicola che, se un tantino rinforzata a gennaio, potrebbe ridicolmente anche andare in B.

  6. Insomma. Intanto il tessuto, cos’è? Direi un cotone misto acrilico, molto discutibile. In ogni caso dipende sempre dagli accostamenti, con questa maglia rischierei, per la primavera ’22, un completo in gabardine beige, due spacchi, revers alla Lapo, cioè molto ampi, pantaloni con risvolto 4 cm. Poi una Duilio scamosciata, ma va bene anche una Desert Boot, color sabbia. Quanto ai calzini, tinta unita Gallo, blu notte, mai calzini a righe, mai! Fanno tascio, capito, GIGIniellu?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *