​​

Avellino, il d.s. Aiello: “Palermo? Siamo arrabbiati. Tre episodi ci hanno penalizzato”

Parla Mario Aiello. Il direttore sportivo dell’Avellino, intervenuto ai microfoni di Radio Ufita, ha commentato il pareggio contro il Palermo soffermandosi sugli episodi della gara che, a suo giudizio, hanno penalizzato la squadra biancoverde.

Siamo rimasti arrabbiati per come è finita la partita – ha dichiarato –. La prestazione è stata ottima e, per quanto visto in campo, avremmo meritato i tre punti. Ci sono stati però almeno tre episodi che, a nostro avviso, ci hanno danneggiato e non ci hanno permesso di raggiungere l’obiettivo”.

Aiello ha poi aggiunto: “Come società non abbiamo mai contestato le decisioni arbitrali, anche se nelle ultime settimane qualche episodio sfavorevole c’è stato. È chiaro che quando, nella stessa partita, si verificano ben tre situazioni a nostro danno, diventa giusto parlarne. In ogni caso, non abbiamo mai usato questi episodi come alibi per i risultati”.



Infine, il riferimento all’episodio più discusso: “Se dobbiamo parlare in maniera informale, l’episodio che mi ha dato più fastidio è stata la mancata seconda ammonizione a Bani in un uno contro uno con Tutino, che lo aveva superato. In quel caso c’erano il secondo giallo e il rosso: eravamo già sull’1-0 e la partita avrebbe potuto prendere un’altra direzione”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E I CORTOCIRCUITI DIFENSIVI

5 thoughts on “Avellino, il d.s. Aiello: “Palermo? Siamo arrabbiati. Tre episodi ci hanno penalizzato”

  1. Non si capisce quali sarebbero gli altri due episodi. Su Bani ci stava forse il secondo giallo. Per Diakitè, per quanto scriteriato il giocatore, il secondo giallo forse era eccessivo. Detto questo +++++++….

  2. Ma pensa quando quel Giocatore che indossava la vostra maglia tale Biasci ha fatto una simulazione in cui l’arbitro c’è cascato con tutte le scarpe

  3. Con il VAR e’ inutile fare commenti.Sta li apposta pert vedere meglio le situazioni,poi ognuno e’ giusto che dica la sua.Gli epiosodi comunque in una partita si equivalgono.

  4. X Silvio:
    Diakitè non è scriteriato.
    E’ forte e attaccato alla maglia.
    Nessun moviolista o esperto ha detto che l’espulsione era giustificata.
    Anche Inzaghi ha criticato l’espulsione di Diakitè.
    Se ci fosse stato Var (che non è previsto purtroppo per doppia ammonizione) Diakitè non sarebbe stato nè espulso nè squalificato.

    Quanto al resto,
    l’espulsione di Bani sarebbe stata netta e sacrosanta.
    Viceversa il rigore era netto per il Palermo, perchè la deviazione col braccio ha impedito al pallone di finire in porta.

    1. benissimo, ha commentato su ogni articolo con la solita tiritera approfittando che il Natale rende più buono anche me. Ora basta, si rilassi e si goda le feste anche lei (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *