Avellino, D’Agostino: “Triestina – Virtus Verona, basta rinvii”

Parla Antonio D’Agostino. Il presidente dell’Avellino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo, dicendosi preoccupato per la situazione che riguarda il match tra Triestina e Virtus Verona, che potrebbe portare a un cambio formato a un ulteriore slittamento dei playoff.

“C’è questa situazione della Virtus Verona che potrebbe far cambiare un po’ il format dei playoff, ma noi vorremmo giocare subito secondo la norma attuale. Al momento si sta discutendo, con continui aggiornamenti di ora in ora, quindi la situazione potrebbe cambiare anche domattina. Lunedì abbiamo questo incontro in Lega per formalizzare questa nuova norma, che possa rappresentare un paracadute in casi estremi. Il format a gara unica non giova a noi, ma non giova a nessuno“.

I playoff devono finire entro una certa data e oltre una certa data non possono andare, anche per la questione dei contratti, che scadono comunque entro il 30 giugno. È giusto che si abbiano le date precise di quando giocare, altrimenti si destabilizza tutto. Io sono fiducioso che oggi Virtus Verona e Triestina trovino la soluzione e che domani si giochi”.

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA, IL PALERMO BATTE LA VIRTUS FRANCAVILLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *