Primavera, il Palermo batte la V. Francavilla e mantiene il 1° posto

Il Palermo vince in rimonta contro la Virtus Francavilla e mantiene il primato nel girone G. I rosanero, nonostante una buona partenza, vanno in svantaggio alla prima occasione per gli ospiti. A ribaltare il risultato ci pensano Corona su rigore, Amorello e il subentrato Barcellona con un bel calcio di punizione.

ORE 15.59 – FINISCE LA PARTITA, IL PALERMO VINCE 3- 1

50′ s.t. – GOL DI BARCELLONA. Il Palermo chiude i conti grazie a un gran calcio di punizione del numero 22, che è stato ammonito per essersi tolto la maglia nell’esultanza.

45′ s.t. – Cambio nel Palermo: fuori Caracappa, dentro Mirabella. I minuti di recupero saranno cinque.

41′ s.t. – Ammonito Serra per fallo su Barcellona, che era lanciato a rete in campo aperto.

39′ s.t. – Polizzi prova il tiro da lontanissimo dopo un errore di De Luca, che lascia la porta libera, ma la conclusione si spegne sul fondo.

32′ s.t. – Cambio anche nel Palermo: esce Corona, autore del gol del pareggio, ed entra Murania.

31′ s.t. – Doppio cambio per gli ospiti: fuori Miccoli e Galeandro, dentro De Maria e Serra.

22′ s.t. – GOL DI AMORELLO. Il Palermo ribalta il risultato grazie al colpo di testa del difensore dopo il calcio d’angolo battuto da Caracappa.

21′ s.t. – Cambio nel Palermo: esce Lo Coco ed entra Barcellona.

17′ s.t. – Cambio per la Virtus Francavilla: esce Cohen, dentro Frisco.

14′ s.t. – GOL DEL PALERMO. Corona spiazza De Luca dal dischetto.

11′ s.t. – RIGORE PER IL PALERMO. Fallo di Dee Luca su Mauthe.

11′ s.t. – Miracolo di De Luca. Continua l’assedio del Palermo, ma il potere della Virtus Francavilla si fa trovare pronto sulla spezzata di testa di Polizzi.

9′ s.t. PALO DI CORONA. Secondo legno per il Palermo, questa volta con Corona, che conclude in area di rigore ma colpisce la parte esterna del palo.

6′ s.t. – Doppia occasione per il Palermo. Corona stoppa un pallone in area di rigore e tira, ma De Luca si fa trovare pronto. Sulla respinta ci prova anche Giglio, ma il tiro viene deviato in angolo.

ORE 15.08 – INIZIA IL SECONDO TEMPO. Il Palermo attacca da sinistra verso destra.

ORE 14.53 – FINE PRIMO TEMPO. I rosanero iniziano meglio la gara, ma la Virtus Francavilla sblocca il risultato con Cardinale. Il Palermo prova a reagire, ma costruisce poche occasioni per segnare.

46′ p.t. – Cambio per la Virtus Francavilla: esce Cardinale, per infortunio, ed entra Paiano.

41′ p.t. – Grande occasione per il Palermo. Amorello colpisce di testa tutto solo al centro dell’area di rigore sugli sviluppi di un calcio di punizione.

34′ p.t. – Primo cartellino giallo del match. Assalve ammonito per un fallo a centrocampo su Tourè.

27′ p.t. – Il Palermo prova a reagire. Dopo il gol degli ospiti, i rosanero cercano di impensierire il portiere dei pugliesi tirando dalla distanza.

21′ p.t. – GOL DI CARDINALE. La Virtus Francavilla passa in vantaggio al primo tiro in porta, che arriva dopo una ribattuta sul cross dalla sinistra dei pugliesi. Il numero 7 si è trovato tutto solo in area di rigore.

13′ p.t. – Il Palermo continua ad attaccare. I rosanero ripartono con Corona, che serve Lo Coco che prova la conclusione dal limite dell’area, ma il tiro finisce fra le braccia del portiere avversario.

4′ p.t. – PALO DI GIGLIO. Super occasione per il Palermo, che colpisce il legno della porta di De Luca con un gran tiro a giro dal limite dell’area dell’esterno rosanero.

ORE 14.04 – INIZIA LA PARTITA. Il Palermo, in maglia rosa e pantaloncini neri, attacca da destra verso sinistra. La Virtus Francavilla gioca in neroverde e pantaloncino bianco.


Il Palermo Primavera torna in campo dopo la strepitosa vittoria contro la Vibonese e affronta la Virtus Francavilla, terza forza del Girone G. I rosa devono difendere il primato in classifica dall’assalto del Catanzaro, che invece gioca contro il Bisceglie.

LE FORMAZIONI UFFICIALI (CALCIO D’INIZIO ALLE 14.00)

PALERMO: 1 Misseri, 2 Di Pisa, 3 Ferrara, 4 Tourè, 5 Amorello, 6 Mauthe, 7 Lo Coco, 8 Caracappa, 9 Corona, 10 Polizzi, 11 Giglio.

VIRTUS FRANCAVILLA: 1 De Luca, 2 Secondo, 3 Azzarito, 4 Carella, 5 Cohen, 6 Mingolla, 7 Cardinale, 8 Galeandro, 9 Assalve, 10 Vapore, 11 Miccoli

LEGGI ANCHE

PALERMO, SERVONO I GOL DI SARANITI

FLORIANO: “SOGNO IL PALERMO IN SERIE B”

PALERMO MAI A SECCO IN TRASFERTA CON FILIPPI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *