Palermo, Lucca? “Nì”: ai rosanero servono i gol di Saraniti

FOTO PEPE / PUGLIA

“Scocca l’ora Saraniti? Un’ipotesi che prende sempre più piede in casa Palermo, dopo il rientro in campo”. E’ l’incipit del servizio di Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia di oggi. Il giornalista analizza la condizione di Lucca, costretto a svolgere ancora lavoro differenziato dopo il riposo concesso giovedì.

Domenica le condizioni del cannoniere rosa non hanno convinto nonostante sia stato portato in panchina. Complice un risultato già in cassaforte, l’allenatore ha preferito non rischiarlo. L’infortunio è alle spalle ma il recupero non verrà lasciato al caso.

Anche Rauti è infortunato e le opzioni di Filippi si assottigliano. Data la sua assenza, potrebbe toccare quindi al palermitano Andrea Saraniti, unico attaccante di ruolo rimasto, prendere posto come terminale offensivo da titolare. Non lo faceva dal 7 febbraio. Bisognerà attendere fino a lunedì per capire se Lucca sarà della partita o meno. Anche le condizioni degli altri destano qualche preoccupazione: Odjer deve recuperare dall’infortunio all’adduttore. Infortunati ancora Palazzi, Somma, Fallani e Almici.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SBANCARE IL MENTI? SI PUO’ FARE: GIA’ SETTE SCONFITTE PER LA JUVE STABIA


7 thoughts on “Palermo, Lucca? “Nì”: ai rosanero servono i gol di Saraniti

  1. Saraniti avrebbe la possibilità più unica che rara di passare in un mese da reietto a eroe. Pensate se improvvisamente iniziasse a segnare a raffica, tipo l’ultimo Lucca, e ci portasse in B. Avrebbe Palermo ai suoi piedi, improvvisamente. Una cosa alla Schillaci, va.

  2. SECONDO ME LUCCA PROMESSO AL GENOA O IN QUALCHE ALTRA SQUADRA DI A NON GIOCHERA’ PIU’ NOIN PERCHE’ SIA ANCORA INFORTUNATO MA PER NON RISCHIARLO PRESERVARLO LI PROSSIMO ANNO ALLA SUA PROSSIMA SQUADRA.
    CHE SCHIFO!!!!!

  3. Lucca deve giocare sin dal primo minuto dato che potrebbe essere l’ultima partita. Poi se le cose stanno come ha detto Aurelio, sarebbe uno schifo assoluto, peggio del peggio di Zamparini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *