Avv. Pro Vercelli: “Decisione incomprensibile, auspico intervento del governo”

La Serie B resta a 19, ricorsi inammissibili. Non ci sta, però, l’avvocato della Pro Vercelli, Cesare Di Cintio: “Credo sia una decisione che sicuramente farà discutere. Sorprende tutti il dichiarare inammissibili i ricorsi quando il supremo organo di giustizia sportiva, cioè il Collegio di Garanzia dello Sport del CONI, aveva detto che proprio il TFN era il tribunale competente per esprimere un giudizio sulla vicenda”.

FRATTINI: “AVREMMO DOVUTO RIPORTARE LA B A 22”

“Il problema – dice Di Cintio – non sono le norme della giustizia sportiva che esistono e sono chiare ma è l’applicazione delle stesse che ha generato mostri giuridici, prima o poi qualcuno dovrà darci una risposta. Una decisione così incomprensibile dal punto di vista giuridico non potrà che essere posta all’attenzione della politica. Auspico un intervento del governo, è inaudito che delle società non abbiano avuto giustizia dopo tutto questo tempo: in un senso o nell’altro non è stata presa una risposta nel merito”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, OTTOBRE ROSSO: DAL RIESAME A PONTE

RISPOLI: “ABBIAMO TUTTO IL TEMPO PER MIGLIORARE”

1 thought on “Avv. Pro Vercelli: “Decisione incomprensibile, auspico intervento del governo”

  1. Ci sono tante cose che non vanno! Vengono bocciati i ricorsi giusti! Scandali in campo sanzionati con multe solo per battere cassa( frosinone € 25.000! Una serie b non si sa perchè a 19 squadre! Mai esistito un precedente se non quando una squadra(soprattutto in serie C) non si iscriveva al campionato per fallimento! E’ cambiato tutto ma in pweggio! Chi parla per aver subito un grave torto viene condannato e sanzionato per essere ridotto al silenzio! Viviamo un momento di grossa difficoltà sociale! La magistratura di fronte a casi eclatanti di omicidi, di femminicidi non sa che pesci prendere e il più delle volte decide di scarcerare, l’omicida che sceglie la facoltà di non parlare, la legittima difesa, confusa con il caos americano “del chi spara senza senso vince! In politica le opposizioni fanno tutti giorni muro senza che leggi e decreti siano entrati in vigore! Possiamo la mentarci poi del calcio poi? Certamente no anche degli stipendi di onorevoli (con vitalizi) sono esorbitanti, stessa cosa per ingaggi e stipendi altissimi dei calciatori e degliallenatori! Si dovrebbero pensare delle cose più logiche meno legate all “streaming di sky dazn ecc. Era bello quando la domenica alle ore 17,00 si conoscevano i risultati di calcio di tutte le serie! Adesso in modo stufevole si gioca tutti i giorni! Non c’è più il desiderio dell’attesa! Si sarebbe meglio che la politica attuale prendesse in mano le redini delle decisioni in merito agli scandali e alle decisioni parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *