Azionariato, il gruppo Palermo FBC 1900 chiede un incontro con Mirri

Attraverso un comunicato, Palermo FBC 1900 Supporters Trust, ente nato per l’istituzione di un azionariato popolare, ha reso noto di aver richiesto formalmente un incontro con Dario Mirri, presidente del Palermo, viste anche le sue ultime dichiarazioni che spingevano verso questa direzione.

IL COMUNICATO

“Palermo FBC 1900 Supporters Trust ha richiesto formalmente un incontro al presidente di Palermo F.C. Dario Mirri, con il proposito e l’invito a un immediato confronto costruttivo sulla propria proposta di azionariato popolare, già avanzata ai primi di agosto e riconfermata il 31 ottobre 2019.
L’iniziativa, fondata su un percorso da condividere con la stessa società, oggi Palermo F.C. , finora non ha ricevuto i riscontri attesi.
Palermo FBC 1900 Supporters Trust si è costituita per essere soggetto rappresentativo per la partecipazione popolare nel capitale sociale, inclusiva di tutti i tifosi e cittadini supporters interessati ad attivarsi per costruire insieme il futuro del Club Palermo calcio.
Viene pertanto rinnovato l’invito al confronto, in considerazione degli ultimi fatti, nonché delle recenti dichiarazioni del presidente”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CRIVELLO E SARANITI IN PARTENZA. ACCARDI RINNOVA?

8 thoughts on “Azionariato, il gruppo Palermo FBC 1900 chiede un incontro con Mirri

    1. Questo è uno dei sei gruppi che parteciparono alla gara cui partecipò Hera Hora. Quindi, qualcosa proposero e, quindi, qualcosa da dire a Mirri l’hanno. Può essere che dall’unione di due idee, ne possa sortire una più forte? Chiediti questo.

  1. Li hai tu i quattrini, GIGIniellu GIGI Idk, nei forzieri della prosperosa Ballclose. ‘Niesci’ qualcosa allora, dai tu l’esempio. Altrimenti, muto. Oltre che nascosto come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *