Palermo, Crivello e Saraniti in partenza. Accardi verso il rinnovo?

FOTO PEPE / PUGLIA

Manca poco all’inizio della nuova stagione e il Palermo deve chiedersi cosa fare dei suoi palermitani“. Questo l’incipit di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia. Accardi, Crivello e Saraniti hanno infatti una situazione in bilico. Per Accardi, però il rinnovo non è in dubbio.

Non si può dire lo stesso per gli altri due calciatori: entrambi partiti con grandi speranze e finiti ai margini del progetto. L’addio di Crivello sembra ormai certo dopo presenze col contagocce a inizio stagione.

Per Saraniti, invece, rimane uno spiraglio legato alla consapevolezza di un ruolo da comprimario. Ma le richieste di Filippi sono chiare e in ogni caso l’allenatore ha chiesto un rinforzo in fase offensiva. Infine, il contratto di Accardi scade il 30 giugno 2022 ma ancora le parti non hanno parlato di rinnovo: il difensore si è conquistato il posto in squadra e punta alla fascia da capitano, inoltre, non possiede un contratto oneroso.

LEGGI ANCHE 

EURO 2020, DAGLI OTTAVI ALLA FINALE: TABELLONE E ACCOPPIAMENTI


5 thoughts on “Palermo, Crivello e Saraniti in partenza. Accardi verso il rinnovo?

  1. Giusto rinnovo di Accardi , conquistato sul campo. Crivello andrà via solo se qualcuno ne rileverà il contratto o con buonuscita. Lo stesso vale per Saraniti sempre che contratto non scada adesso
    Ma non mi pare.

  2. La presenza di palermitani Doc è molto importante in campo come nello spogliatoio, soprattutto in un campionato lungo come la serie C. Spero ce ne siano sempre 2 o 3 minimo.

  3. andrei cauto prima di “liberarmi” di tutta questa gente. Si parla solo di uscite mentre all’orizzonte non c’è nessun acquisto. io aspetterei prima di cedere chiunque o rischiamo di dover integrare la rosa con i primavera.

  4. Volevo chiedere a stadionews se puo’ fare chiarezza sui giocatori in scadenza al 30 giugno 2021, sul sito transfermarkt.it ce scritto che i giocatori in scadenza adesso a giugno 2021 sono ben otto, questi pelagotti, crivello, lancini, marong, doda, accardi, martin, floriano. Anche a voi risulta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *