Baldini: “Sono a Perugia per la A. Non mi arrenderò, come ho fatto a Palermo”

Parla Silvio Baldini. Alla vigilia di Perugia – Pisa, il match di esordio del tecnico sulla nuova panchina, l’ex Palermo ha parlato dei primi dieci giorni con i nuovi giocatori e sugli obiettivi del club.

“La mia squadra – ha detto Baldini in conferenza – deve pensare a dare il 100% per ottenere il massimo risultato, che deve essere la Serie A.  Non mi arrenderò mai, come ho fatto a Palermo. Voglio vivere questo sogno senza presunzione. Siccome sono realista, so che devo conquistarla la A, ma prima devo pensare al Pisa. A Palermo ho avuto il problema del Covid quando sono arrivato, ma dopo cinque allenamenti ho pensato subito che saremmo andati in B. Quando alla base c’è il lavoro e se non si molla l’obbiettivo si raggiunge”.

Sulla prima impressione: “È stata assolutamente positiva – ha commentato Baldini – ho trovato giocatori bravi perché vogliono capire cos’è che voglio da loro e vogliono migliorarsi. Vogliamo lottare per la A e non dobbiamo vergognarci di esternare questo sogno. Se uno sogna da solo è probabile che non si vada da nessuna parte, se un tanti lo fanno è più facile avvicinarsi alla realtà”.

LEGGI ANCHE

LE PRIMA PAROLE DI BALDINI A PERUGIA: “A PALERMO MI AVREBBERO PAGATO IL DOPPIO…”


4 thoughts on “Baldini: “Sono a Perugia per la A. Non mi arrenderò, come ho fatto a Palermo”

  1. grazie per la promozione,ma visioni mistiche anche basta
    se fossi il presidente di una squadra di calcio non lo prenderei mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *