Baldini: “Voglio concentrazione, basta errori che ci costano punti”

Il Catania perde in casa contro il Catanzaro e il tecnico Francesco Baldini manda un messaggio abbastanza chiaro ai suoi, spiegando che “adesso si va verso una fase della stagione dove gli errori pesano il doppio e quindi bisogna aumentare assolutamente il livello di concentrazione”.

“I ragazzi devono capire quando la palla va buttata in tribuna e quando invece va giocata – dice Baldini in conferenza – abbiamo bisogno di eliminare gli errori che ci sono costati finora tantissimi punti. Non abbiamo la forza di poterci permettere di non essere concentrati al 110%, questa cosa va migliorata”.

Un problema a cui devono pensare anche gli attaccanti: “Ce ne sono stati sia difensivi ma anche offensivi: perché abbiamo avuto l’occasione per fare il 2-2. Bisogna capire il momento, la situazione, che si fa fatica tutta la settimana e gli spacco le ossa tutti i gioni per andare forte e cercare un certa organizzazione di squadra. Poi sono loro che scendono in campo e devono metterci tutto quello che hanno”.

Dunque, non una prestazione indimenticabile dei rossazzurri, a differenza dei match con “Palermo e Bari”, in cui i giocatori gli etnei hanno giocato “concentrati”  e hanno fatto “ottime prestazioni”, conclude Baldini.

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA DI SERIE C

 


1 thought on “Baldini: “Voglio concentrazione, basta errori che ci costano punti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *