Balogh saluta Palermo: “Il mio cuore batterà sempre per voi” / FOTO

Uno degli ultimi messaggi di giornata, ma forse anche uno di quelli più sentiti. A mandarlo è Norbert Balogh, ora in prestito all’Apoel Nicosia, in occasione del 118esimo anniversario dalla fondazione del Palermo calcio.

GLI AUGURI DI SORRENTINO AL PALERMO: “AL SUD PIANGI TRE VOLTE…”

Ecco il suo messaggio sulle storie di Instagram: “A Palermo ho trascorso 30 mesi della mia vita, un periodo in cui ho imparato tanto. Ho parlato poco, ho ascoltato molto. Ho ascoltato ciò che una piazza, che trasuda tradizione e passione da ogni tifoso, aveva da trasmettermi. Indipendentemente da come è andata, il mio cuore pulserà sempre per questi colori, perché Palermo è parte di me. Auguri per i tuoi primi 118 anni di storia, cuore rosanero!”.

schermata-2018-11-02-alle-13-03-36

FOTO DA INSTAGRAM

LEGGI ANCHE

PALERMO – COSENZA: I PRECEDENTI

PALERMO – COSENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – COSENZA: ILLUZZI, CHE BRUTTI RICORDI…


3 thoughts on “Balogh saluta Palermo: “Il mio cuore batterà sempre per voi” / FOTO

  1. Che bravo ragazzo. Potrebbe provare risentimento per non avere avuto maggiori chances e invece spende soltanto belle parole, più e meglio da chi ha ricevuto tanto.

    1. Sono d’accordo e questi sono i valori veri dello sport che lui ha saputo testimoniare con questo messaggio. Da tifosi rosanero dobbiamo essergliene grati, a prescidere dal suo valore “tecnico”.

  2. Questo picciotto no ci ha dato nulla, diciamolo, però è anche vero che non è mai andato sopra le righe, non ha mai fatto casino e con le sue parole, devo dire, fa capire chiaramente che ha e apprezzato e conpreso la notra terra ed i nostri colori. Bravo Norbert. Chissa che non acquisti fiducia e magari un giorno ci ritorni fortissimo. AUGURONI GIGANTE BUONO. VEDI PERO DI INGROSSARE UN POCO. SECONDO ME, A PENSARCI BENE FORSE GLI MANCAVA QUESTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *