Balotelli ancora svincolato: si allena con un club di Serie D

Mario Balotelli è ancora svincolato, ma mentre attende di trovare una nuova squadra non resta con le mani in mano. L’attaccante si è infatti unito al club di Serie D Franciacorta per sostenere un allenamento e mantenersi così in forma. Per il ritorno in un match ufficiale servirà quindi ancora del tempo.

Intanto l’ex attaccante del Brescia e della Nazionale ha avuto il permesso di svolgere la preparazione grazie all’amicizia che lo lega ad alcuni dirigenti della società. Inoltre, essendo il Franciacorta nel Bresciano, per Supermario si tratterebbe di un club molto vicino alla sua residenza e facilmente raggiungibile.

La struttura è a sua disposizione per rimettersi in sesto. Le due figure che gli hanno concesso il permesso sono Alessandro Bertazzoli e Eugenio Bianchini, ma “Balo” era entrato in contatto con la società soprattutto grazie al fratello Enock che era in trattativa.

LEGGI ANCHE

CATANZARO – PALERMO, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI


3 thoughts on “Balotelli ancora svincolato: si allena con un club di Serie D

  1. Potrebbe essere la giusta punta per noi…ed essendo svincolato è l’ideale per i nostri dirigenti! Peccato che abbia per procuratore un personaggio che definire squallido è un eufemismo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *