Catanzaro – Palermo 1 – 1, le pagelle dei quotidiani

FOTO PEPE/PUGLIA

 

Pareggiano i rosanero. Finisce 1 a 1 la sfida contro il Catanzaro nonostante l’inferiorità numerica. Palermo penultimo a due punti e bisognerà ancora attendere per la prima vittoria della squadra di Boscaglia.

Il Giornale di Sicilia punta i riflettori su Almici e Pelagotti: entrambi protagonisti della sfida. Ecco i voti: Pelagotti 7, Almici 7.5, Palazzi 5.5, Marconi 6, Crivello 5, Odjer 6.5, Broh 5.5, Kanoute 5, Rauti 6, Valente 5.5, Saraniti 5.5, Accardi 6, Lucca s.v., Peretti s.v.

Per la Gazzetta dello Sport il migliore tra i rosa è Odjer. Bocciati Broh e Kanoute. Ecco i voti: Pelagotti 6.5, Almici 7, Palazzi 6, Marconi 6, Crivello 5.5, Odjer 7, Broh 5, Kanoute 5, Rauti 6.5, Valente 6.5, Saraniti 5.5, Accardi 6, Lucca s.v., Peretti s.v.

Tra le pagine del Corriere dello Sport, il voto più alto va ad Almici. Il più basso a Broh. Ecco i voti: Pelagotti 6.5, Almici 7, Palazzi 6.5, Marconi 6, Crivello 5, Odjer 6.5, Broh 4.5, Kanoute 5.5, Rauti 6, Valente 6.5, Saraniti 5.5, Accardi 6, Lucca s.v., Peretti s.v.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

 


6 thoughts on “Catanzaro – Palermo 1 – 1, le pagelle dei quotidiani

  1. azzarola c’è un gombloddo su Kanoutè, nessuno gli da la sufficienza, solo suo cognato qui lo elogia come il migliore 😀 😀 😀

  2. Signor Gigi , vai a tifare Catania.
    Non sono cognato di Kanoutè ma tifoso e competente di calcio.
    E Kanoutè ha giocato bene, ha lottato, si è impegnato e infatti è stato apprezzato dai tifosi.
    Le pagelle dei giornali non sono indicative. Danno voti sotto la sufficienza persino a Broh che è stato uno dei migliori insieme a Odjer. Peraltro danno il voto sotto la sufficienza solo per l’espulsione, espulsione che non era motivata (il secondo fallo nemmeno era fallo! )

  3. Kanoutè ha giocato bene, la sua voleè è stata respinta nei primi minuti dal braccio di un difensore. Poi ha fatto una serpentina, ha procurato altri calci d’angolo, ha lottato su ogni pallone e se entrava il suo piatto a volo dopo assist di broh sarebbe stato il tripudio

  4. perchè dovrei tifare catania? perchè rilevo che tutto l’universo si accorge di quanto poco influente sia tuo cognato? azzarola anche i giornalisti e tutti i tifosi che hanno espresso le stesse sensazioni devono tifare catania?
    serve aggiungere altro a dimostrazione di quanto…. ?
    come commentato nell’altro articolo, la politica “analfabetista funzionale” ha fatto grossi danni. 😉

    1. PS se da un lato tutto questo è esilarante dall’altro fa riflettere sul fatto che non si può affermare che Umberto Eco avesse torto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *