Biagianti a Gazzetta: “Catania, ricorda il 4-0 contro il Palermo”

L’ex centrocampista e bandiera del Catania, Marco Biagianti, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, si proietta direttamente al derby di Sicilia e incita la sua ex squadra.

“Sarà una partita molto tesa – afferma Biagianti -. Il Palermo è tornato in campo dopo lo stop forzato per la pandemia, il Catania sicuramente può e vuole fare bene dopo le due sconfitte di fila. Ma questo match fa storia a sé. E’ stato sempre così. In campo ci si dovrà impegnare al massimo perché in palio c’è molto più del successo“.

“I tifosi venivano a trovarti quando l’allenamento era a porte aperte – continua -, ti chiedevano solo una cosa: il risultato. Si pensa solo a questa gara con grande concentrazione e con grande cuore. Ricordo il 4-0 al Barbera conquistato nel 2009 durante la gestione Zenga. Una partita incredibile. Fu una vittoria che è rimasta nella storia“.

“Mio passaggio al Palermo? Non so se era una trattativa avviata o solo una voce. Ma dopo aver giocato per tanti anni a Catania non mi sentivo di tradire la fiducia e l’affetto dei tifosi” ha concluso.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI


3 thoughts on “Biagianti a Gazzetta: “Catania, ricorda il 4-0 contro il Palermo”

  1. “non mi sentivo di tradire la fiducia e l’affetto dei tifosi”
    VOLEVO VEDERE SE TI OFFRIVANO UN BEL PO DI SOLDINI SE TRADIVI I TIFOSI CATANESI

  2. Prima di entrare nello spogliatoio saresti dovuto stare un bel po’ in quarantena, tipo un anno, per levarti il fetore di sopra….

  3. E’ sempre stato un provocatore, anche in campo. Non merita alcuna replica, ma di essere ignorato. Non è nessuno ed a “nessuno” non si risponde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *