GdS – “Palermo, espulsioni e Covid: derby col Catania in salita”

FOTO PEPE/PUGLIA

“Un derby con l’incognita del Covid-19 e la certezza di due assenze. Le discutibili decisioni arbitrali di Catanzaro-Palermo costringeranno i rosanero ad affrontare il catania senza Broh e Crivello”. Inizia così la disamina di Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia.

Entrambi i giocatori sono stati infatti espulsi dall’arbitro: Broh per doppia ammonizione, Crivello rosso diretto. Si complica quindi la partita contro il Catania che “l’intera Sicilia attende da 7 anni e mezzo” scrive Giardina. Inoltre, i rosanero devono ancora fare i conti con il coronavirus.

Martin, però, dovrebbe essersi ripreso dalla positività, ne è prova il video pubblicato dalla moglie che lo riprende mentre gioca a calcio con il figlio. Boscaglia così ritroverebbe una pedina fondamentale per il centrocampo (data l’assenza del giocatore di origini ivoriane). In difesa si rivedono Accardi, Marconi e Corrado.

Espulso Crivello potrebbe toccare proprio a quest’ultimo il compito di dominare la fascia sinistra. Al netto di un pronto rientro in condizione. Il Palermo quindi ritrova una parte dei titolari e attende gli esami per i calciatori non ancora negativizzati.

 

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO IN SILENZIO STAMPA: DECISIONE PRESA A FINE GARA


5 thoughts on “GdS – “Palermo, espulsioni e Covid: derby col Catania in salita”

  1. Il GdS può dire quello che vuole, io non attendevo proprio niente. Anzi, vista la storia del Catania, giocare contro di loro mi sembra poco più che giocare contro il Biancavilla…Poi, certo, loro stanno approfittando del nostro momento negativo per ricordare ogni trenta secondi lo 0-4 (forse l’unica partita degna di nota nella storia del Catania, assieme a quella del famoso “clamoroso al Cibali”…). Sanno di incontrare una squadra decimata e già si allargano….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *