Bari, 16 milioni per il mercato: fra gli obiettivi c’è anche La Gumina

Il Bari comincia a preparare la prima stagione di Serie B. Dopo la vittoria del girone C, la società biancorossa vuole puntare a una buona stagione in serie cadetta e, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, il budget per il prossimo anno ammonta a 16 milioni di euro.

La squadra di Mignani, confermato anche per la B, vuole puntare a un big per reparto: un centrale, una mezzala e una punta. In attacco, la dirigenza biancorossa ha puntato Nicolò Cambiaghi dell’Atalanta, l’anno scorso al Pordenone (7 gol). Fra gli obiettivi per l’attacco c’è anche Antonino La Gumina, tornato alla Samp dopo un ottimo campionato col Como (9 gol).

Sempre con l’Atalanta, il Bari parlerà di Mallamo, già l’anno scorso in biancorosso. Infine, nel taccuino di Polito ci sono diversi giovani: da Ambrosino del Napoli a Dorval dell’Audace Cerignola

LEGGI ANCHE

PALERMO, MIRRI CON 2,35 MILIONI PER DISSEQUESTRARE LE QUOTE

 

1 thought on “Bari, 16 milioni per il mercato: fra gli obiettivi c’è anche La Gumina

  1. Intanto non son convinto che abbia dominato il campionato scorso, molte vittorie 1 a zero con rigore e con sette punti in più al palermo che vince a bari tutto si ridiscuteva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *