GdS – “Mirri, pronti 2,35 milioni per dissequestrare le quote”

FOTO PEPE/PUGLIA

“Mirri, pronti 2,35 milioni per dissequestrare le quote”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per riportare (oltre alle notizie di campo legate ai rosanero) anche le ultime novità legate alla situazione societaria del Palermo FC, con il presidente del club di Viale del Fante alla ricerca di una soluzione per sbloccare le quote attualmente sotto sequestro.

Benedetto Giardina fa il punto della situazione, sottolineando come Hera Hora (in liquidazione ma attualmente ancora proprietaria del club) abbia presentato a Catania istanza di revoca del provvedimento e dicendosi subito disponibile a versare l’importo al fine di portare avanti la procedura di liquidazione. Una operazione che però si ipotizza possa essere propedeutica anche per una cessione delle quote stesse, visti i contatti con il City Football Group.

Il giudice ha però dichiarato il luogo a non provvedere: un rinvio che – secondo informazioni citate dal quotidiano come “provenienti dalla controllante del Palermo” – sarebbe legato a questioni di competenza. Ennesimo capitolo dunque della battaglia legale tra Mirri e Di Piazza, battaglia legale che in ogni caso viaggia su due binari paralleli: a Catania bisognerà valutare l’istanza di revoca del provvedimento entrando nel merito della questione; Palermo invece il 5 luglio è prevista l’udienza sulla valutazione del 40% su cui di Piazza ha esercitato il recesso.

LEGGI ANCHE

PALERMO – PADOVA, NESSUN RINVIO: RITORNO IL 12 GIUGNO

DA SAN MASSOLO A “LUPERINHO”: I PROTAGONISTI DELLA CAVALCATA ROSA

PADOVA – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH 


7 thoughts on “GdS – “Mirri, pronti 2,35 milioni per dissequestrare le quote”

  1. Ma come, @Rosa&nero (Tuttinick by Ballclose- GIaiGIniellu III Elementary), Mirri non ti ha messo al corrente, non ti ha avvisato per tempo? Provenienza dei fondi, valuta, previsto set di informazioni aggiornate sulla situazione economico-patrimoniale? Abbi pazienza, è un periodo così denso di impegni, i play off, la cessione della Società etc., ci vuole un po’ di pazienza, spiegalo anche a ‘Uno qualunque’. Ps Certo che fastidio questo Di Piazza, che strazio, cosa vuole ancora, cosa pretende? Se non ricordo male, è ancora in piedi il suo ricorso sulla valutazione di 2,3 milioni per il 40% di Hera Hora. In altre parole, gli sembrano ‘picca’.

  2. ma con i richardson emissari del manchester , come è fernut? si son venuti a mangiare solo i ricci e le panelle a sferracavallo?

  3. Ma qualcuno davvero crede che Mirri sia un poveraccio squattrinato? Ma davvero siamo così creduloni ? Mirri ha da sempre le idee chiare , tra l’altro più volte espresse liberamente e in modo chiaro. Da Tifoso e imprenditore ha fatto rinascere il Palermo, adesso chiude l’operazione di cessione, restando all’interno con serietà e passione vera ma continuando sempre a lavorare , per se e per la società.

  4. E’ evidente che Mirri si sta muovendo per stare in posizione di forza al momento della cessione. Investe per guadagnare. Normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *