Bari, Auteri: “Il Palermo non è partito bene, ma c’è ancora tempo”

L’allenatore del Bari, Gaetano Auteri, è stato intervistato per RadioBari e ha parlato delle avversarie che in questa stagione proveranno a giocarsi la promozione.

Ci sono club attrezzati e che hanno investito – afferma – . Sono abituato a valutare le prestazioni più che i risultati. Le impressioni sono positive. Tanti giri di parole non servono: bisogna essere pratici e fare le prestazioni. Se si è superiori a livello di prestazione, quasi sempre si raccolgono risultati. Il Palermo non è partito bene, ma il tempo c’è per tutti“.

“Ci sono cinque o sei società che hanno organici importanti – continua – . Ma ci sono anche squadre che spuntano fuori dal nulla, capita sempre in qualsiasi campionato”.

E sul ritorno dei tifosi allo stadio, dice: “Mi auguro che questa emergenza finisca. Il calcio è un veicolo sociale, fatto di emozioni. Il calcio senza tifosi non è calcio. Accettiamo questa mini apertura. Nel nostro stadio, con le potenzialità che ci sono, numericamente si potrebbe essere di più, però per adesso va bene anche una piccola apertura”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI ALMICI

PALERMO, DATE E ORARI DEL GIRONE D’ANDATA

L’INTERVISTA A BIFFI


1 thought on “Bari, Auteri: “Il Palermo non è partito bene, ma c’è ancora tempo”

  1. L’unica squadra buona che ha incontrato il bari cioè il teramo in casa è ha fatto 1-1. Il bari ha avuto un calendario facile. Il Palermo invece ha incontrato squadre forti come teramo, ternana e avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *