Bari – Catania: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

È il big match di giornata. Il Bari di Auteri ospita il Catania, reduce da una sconfitta contro la Ternana. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21.00 di lunedì 26 ottobre e la partita sarà visibile in diretta e in chiaro su RaiSport, canale 57 del digitale terrestre. Per vedere la gara in streaming, invece, si può utilizzare la piattaforma RaiPlay. La gara, inoltre, sarà trasmessa gratuitamente in streaming sul sito di Eleven Sports.

Ma per vedere il match in tv con Eleven? Eleven trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *