Serie C su Eleven Sports: ecco prezzi e modalità di abbonamento

Eleven Sports ha ufficializzato i prezzi e le modalità di abbonamento per il campionato di Serie C 2020/21: le due opzioni – mensile e annuale – sono già disponibili sul sito ufficiale (elevensports.it).

L’abbonamento mensile per questa stagione costerà 7,90 euro al mese. L’abbonamento stagionale costerà di listino 79,99 euro, ma al momento viene offerto al prezzo di 69,99 euro. Questo prezzo vale per i nuovi abbonati (FOTO 1 NELLA GALLERY).

IMPORTANTE: gli utenti già abbonati alla piattaforma nella scorsa stagione (una volta effettuato l’accesso) potranno visualizzare delle offerte, come quella al prezzo di 59,99 euro (FOTO 2 E 3 NELLA GALLERY). Chi invece si è abbonato per tutta la scorsa stagione (abbonamento annuale), ha diritto a un ulteriore sconto; il prezzo così scende a 49,99 euro (FOTO 4 NELLA GALLERY).

Sia l’abbonamento mensile che l’abbonamento stagionale a Eleven Sports includono tutte le partite del campionato di Serie C (playoff e playout compresi), nonché tutte le partite della Superlega, il massimo campionato di pallavolo maschile.

LEGGI ANCHE

TERNANA, LUCARELLI: “NON VOGLIO VEDERE GESTI INFAMI”

PALERMO IN TV: CAPONE SARÀ ANCORA LA VOCE DI ELEVEN

MERCATO PALERMO: PRESO ANCHE RAUTI

GAZZETTA – SCIOPERO… “AMICO”