Gazzetta – Sciopero “amico”: “Il Palermo sarà già al completo”

“Sciopero “amico”: a Teramo il Palermo sarà già al completo”. Questo il titolo della Gazzetta dello Sport edizione Sicilia dedicato ai rosanero e alle conseguenze dello sciopero, che secondo il quotidiano (al netto delle parole dell’a.d Rinaldo Sagramola) potrebbero essere positive sul fronte del completamento dell’organico.

In merito allo sciopero e allo slittamento dell’inizio del campionato, Fabrizio Vitale scrive: “Cosa comporta per il Palermo? Forse è un elemento che gioca a favore.Intanto, da parte della società non arrivano commenti negativi, anzi. E’ noto infatti che l’introduzione del nuovo regolamento relativo allo sbarramento degli organici ha trovato molti club contrari, soprattutto quelli che puntano a vincere”.

La mancata disputa della prima giornata permetterebbe di recuperare Doda dal suo infortunio (con sette giorni in più potrebbe tornare disponibile) suggerendo quantomeno un ballottaggio con Accardi. E sette giorni in più potrebbero favorire l’inserimento di Odjer e Broh (quest’ultimo dovrebbe aggregarsi già oggi). E sul mercato ci sarebbe per chiudere per Kanouté – atteso oggi in città – e prendere un altro centrocampista; Foglia il principale indiziato.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: PRESO RAUTI. KANOUTE ATTESO IN CITTÀ

PALERMO IN TV: CAPONE SARÀ ANCORA LA VOCE DI ELEVEN

SERIE C, L’AIC DECIDE DI SCIOPERARE

SCIOPERO IN C, LE DICHIARAZIONI DI CALCAGNO


2 thoughts on “Gazzetta – Sciopero “amico”: “Il Palermo sarà già al completo”

  1. Certo, in fondo il Palermo è promosso da solo sette mesi, serviva una settimana in più per sistemare le cose…società ridicola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *