GdS – “Lega Pro, è sciopero. Il Palermo in attesa”

“Lega Pro, è sciopero. Il Palermo in attesa”. Questo il titolo principale dedicato ai rosanero dal Giornale di Sicilia, che nella propria pagina sportiva fa il punto sul mercato (e le ultime novità sul fronte attaccanti), sull’attesa per la partenza degli abbonamenti di Eleven Sports (che non ha ancora attivato le opzioni di abbonamento sul sito ufficiale) e sull’attesa che – salvo sorprese – continuerà per l’inizio del campionato.

Benedetto Giardina riporta sul quotidiano le posizioni di Aic (che ha indetto lo sciopero) e Lega Pro, l’oggetto del contendere (le liste e il minutaggio giovani) e fa il punto della situazione: la minaccia di sciopero è ora realtò, a meno che non si giunga ad un accordo entro sabato per scongiurare la mancata disputa della prima giornata.

Da un lato la “resa” dell’Aic, che prende atto del mancato dialogo. Dall’altra parte la risposta secca di Ghirelli. Che si possa trovare un punto d’incontro non è escluso, ma se ciò non accadesse la partenza sarebbe rinviata. Una partenza “che il Palermo attende da quasi 7 mesi”, chiosa Giardina.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: PRESO RAUTI. KANOUTE ATTESO IN CITTÀ

PALERMO IN TV: CAPONE SARÀ ANCORA LA VOCE DI ELEVEN

GAZZETTA – SCIOPERO… “AMICO”

SERIE C, L’AIC DECIDE DI SCIOPERARE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *