Catania, oggi il debutto in Coppa Italia. Raffaele: “Finalmente si comincia”

Il primo assaggio della stagione del Catania. La formazione etnea fa il proprio debutto stagionale in competizioni ufficiali sfidando il San Nicolò Notaresco (formazione di Serie D) nel primo turno di Coppa Italia. Un match che il tecnico del Catania Giuseppe Raffaele non intende sbagliare, sia sul fronte del risultato che delle indicazioni sullo stato di forma della squadra in vista della Serie C.

Raffaele, attraverso i canali ufficiali del club, afferma: “Per noi è sicuramente importante cominciare.Sarà intanto un rompere il ghiaccio perchè purtroppo è stato un pre-campionato stranissimo e difficile, per tutte le squadre. Non vediamo l’ora di scendere in campo trovando quella verve agonistica, quell’adrenalina importante da portare in campionato. Abbiamo cercato di sviluppare nel migliore dei modi tutto il volume di lavoro, mettendo in pratica le cose portate avanti senza averle potute testare attraverso vere e proprie amichevoli”.

E sottolinea: “Voglio vedere a che punto siamo a livello individuale e generale. É stato un pre-campionato frastagliato, con arrivi di giocatori in momenti diversi e quindi dobbiamo essere bravi e avere pazienza. Lavorando nell’ottica di trovare omogeneità nel gruppo. C’è curiosità, l’obiettivo è quello di sfruttare la partita col Notaresco e arrivare al campionato con un buon minutaggio in squadra. Tranne 3-4 situazioni, per il resto metterò la formazione migliore del momento. La squadra ha lavorato bene, sempre con voglia”.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN TV: CAPONE SARÀ ANCORA LA VOCE DI ELEVEN

MERCATO PALERMO: PRESO ANCHE RAUTI

GAZZETTA – SCIOPERO… “AMICO”

SERIE C, L’AIC DECIDE DI SCIOPERARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *