Bari, De Risio: “Il Palermo gioca bene, ci ha già messi in difficoltà”

“Sarà sicuramente una bella partita“, le parole di Carlo De Risio, centrocampista del Bari che intervistato da Radio Bari ha parlato della prossima sfida contro il Palermo.

Si tratta di un avversario che gioca bene a calcio – afferma -, anche all’andata ci hanno messo in difficoltà. Sarà un bel match. San Nicola? Mi dispiace di non aver ancora potuto vedere lo stadio pieno e di non poter sentire il supporto dei tifosi”.

“Abbiamo lavorato bene – prosegue -, siamo consapevoli di dover ripartire dopo la sconfitta di Avellino e di doverlo fare subito a partire da domenica. Sappiamo che dovremo dare tutto in queste partite rimanenti, sperando di conquistare quanti più punti possibili di qui alla fine. Il periodo non è troppo positivo, ma dobbiamo crederci, compattarci e cercare di trovare la quadra. Abbiamo dimostrato che, se facciamo la nostra partita, possiamo giocarcela con chiunque”.

LEGGI ANCHE

PALERMO SALUTA LUCCA: IL BABY ATTACCANTE ANDRA’ AL GENOA


1 thought on “Bari, De Risio: “Il Palermo gioca bene, ci ha già messi in difficoltà”

  1. Ssssshhhhh Abbiamo fatto tanto per arrivare a fari spenti e non certamente per vedere se poi è tanto difficile morire..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *