Bari, Di Cesare: “Palermo? Non ha creato così tanto, ma…”

FOTO PEPE / PUGLIA

Dal commento alla partita con il Palermo allo sguardo rivolto al futuro. Il capitano del Bari Valerio De Cesare commenta il ko contro i rosanero ma anche le sensazioni alla fine di un campionato culminato con la promozione diretta.

In zona mista nel post gara (come riportato da TuttoBari) dichiara: “Oggi volevamo vincere, ma non abbiamo fatto una grande partita. Loro non hanno creato così tanto, ma erano ben messi in campo. Floriano ha fatto un bel gol, poi al rigore è finita la partita”.

E sulla promozione dice: “Personalmente il ‘momento’ di questa stagione è il mio rientro in campo dopo tre mesi contro la Turris; ricordo che avevo timore, per me a 38 anni era come un altro esordio. Questa festa è come una liberazione. Sono contento perché ho contribuito a riportare il Bari in B. I tifosi devono star sereni. In questi quattro anni ne abbiamo passate tante, però alla fine ce l’abbiamo fatta. Futuro? Il mio pensiero è continuare almeno un anno. Parleremo con la società con calma e vedremo”.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C: TABELLONE E DATE

PALERMO “MIGLIORE TERZA”: ALTRO POTENZIALE VANTAGGIO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *