Bari in finale playoff, Di Cesare: “Questa città merita la Serie A. Ho pianto”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Sono felicissimo e orgoglioso, perché abbiamo raggiunto un traguardo incredibile: abbiamo fatto qualcosa di straordinario”. Valerio Di Cesare, difensore centrale e capitano del Bari, non nasconde l’emozione dopo la vittoria contro il Süditrol e aver centrato la qualificazione alla finale playoff.

Intervistato nel post partita – come riportato da TuttoBari – dichiara tutta la propria gratitudine ai tifosi: “Da quando siamo arrivati è stato qualcosa di incredibile, da brividi. Sono contento per la gioia che abbiamo dato a questi cinquantamila. Bari merita la A, speriamo di regalargliela. Questa stagione me la ricorderò per sempre. Se gioco ancora a calcio è perché vivo di emozioni, mi sono messo a piangere perché sono umano, non sono un robot. Prima della partita avevo paura di non farcela, il fischio finale è stato come una liberazione”.

Sulla partita: “Stavamo 0-0 e in 10 uomini, ma dovevamo comunque attaccare. Il mister ha dovuto fare delle scelte e lo hanno premiato. Sono contento anche per Matino perché si è sempre allenato alla grande e questa sera si è fatto trovare pronto ed ha fatto una grandissima partita. Questo significa essere gruppo. E questo gruppo è speciale perché ciascuno dà tutto per i compagni”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, CORINI GUARDA AI “FEDELISSIMI”

PLAYOFF SERIE B, IL BARI È LA PRIMA FINALISTA

PLAYOUT, PARI COL COSENZA: BRESCIA RETROCESSO

CAOS DOPO BRESCIA – COSENZA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *