Barreto torna a Palermo: l’ex rosa dona la sua maglia al museo / FOTO

Altro giro, altro ex rosanero in visita al “Museum” del Palermo. Questa volta tocca a Edgar Barreto riassaporare gli odori e i colori del “Renzo Barbera”, dove ha avuto modo di visitare – insieme alla sua famiglia – anche le sale allestite a museo all’interno dello stadio di Viale del fante. Lasciando un dono speciale.

La visita a Palermo dell’ex centrocampista paraguaiano – ritiratosi dopo l’esperienza al NEC Nijmegen – è stata raccontata dal club rosanero, postando anche una foto di Barreto in posa con i suoi figli e la sua maglia edizione limitata, donata alla struttura allestita dal Palermo FC: “Il Palermo Museum è sempre una casa per chi ha percorso con noi un pezzo di storia #rosanero. Oggi diamo il benvenuto a Edgar Barreto, che con i suoi piccoli è venuto a regalarci una sua maglia a edizione limitata del 2014/15 che riproduceva nel numero i volti dei tifosi. Chi se la ricorda? 😍”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

PALERMO IN SALA D’ATTESA. E IL CALENDARIO ORA SORRIDE

IL PALERMO RITROVA FIORDILINO. E BROH TORNA A BOLZANO

GDS – “DALLA PAPERA ALLE SUPER PARATE, PIGLIACELLI HA RIBALTATO TUTTO”


3 thoughts on “Barreto torna a Palermo: l’ex rosa dona la sua maglia al museo / FOTO

  1. Barreto l’anno che giocò con Dybala e Vazquez improvvisamente diventò giocatore di calcio, si mise aperture a tagliare 40 metri di campo in diagonale, filtranti in area seguendo traiettorie fantasiose, scambi al volo…un repertorio inimmaginabile. Era ispirato da quei due, quella coppia meravigliosa Dybala – Vazquez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *