Basaksehir – Fiorentina: streaming gratis LIVE: dove vederla in diretta tv, canale, orario, come fare

Trasferta a Istanbul per la Fiorentina: la Viola affronta il Basaksehir nella seconda giornata dei gironi di Conference League. Calcio d’inizio alle ore 21:00 di oggi, giovedì 15 settembre. Ma dove vederla in tv e streaming?

Basaksehir – Fiorentina, TV E STREAMING: dove vederla, canale, link live tv8 Conference League

Per l’occasione la partita sarà trasmessa gratis e in chiaro: sarà visibile infatti su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e Tivùsat; 125 della piattaforma Sky – QUI lo streaming gratis di tv8). La partita sarà visibile anche in tv su Sky (canale Sky Sport Football – numero 203) e in streaming su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico. NOTA BENE – La partita sarà trasmessa invece sul canale lineare “ZONA DAZN”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *