Basket, Zenit – Olimpia Milano in diretta tv e streaming: dove vedere l’Eurolega, orario

L’Olimpia Milano resta in Russia per un altro match di Eurolega: dopo la brutta sconfitta contro l’Unics Kazan, è tempo di sfidare lo Zenit San Pietroburgo. Ma quale orario per la partita? Quando inizia la partita? Dove vederla in diretta tv e live streaming, su quale canale?
La palla a due è fissata per le 18:45 (ora italiana) di venerdì 19 novembre e la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre). In diretta streaming, la partita sarà visibile anche sull’app del servizio Sky Go e su NOW (vedi QUI). E se non ho Sky o NOW?
DOVE VEDERE LE PARTITE IN STREAMING
La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che da quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero torneo in streaming. Per vedere la partita in diretta bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito (QUI tutte le info per abbonarsi anche alla Serie C di calcio).
Al momento non ci sono eventi quotati in programma. In collaborazione con Sitiscommesse.com, compareremo le quote degli operatori indicati sopra non appena disponibili.
Ma per vedere il match in tv con Eleven? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
Visualizza questo post su Instagram