Bellusci, il futuro potrebbe essere in Serie C: piace a Monza e Bari

Il futuro di Giuseppe Bellusci potrebbe essere in Serie C. Come confermato anche dal d.g. Lucchesi in un’intervista al CorSport, il difensore non rientra nei parametri economici del club rosa e sarà ceduto.

Sulle sue tracce ci sono due big della Serie C: il Monza di Berlusconi e il Bari di De Laurentiis. A riportare la notizia è Tuttomercatoweb, che scrive di come questi due club stiano cercando giocatori d’esperienza per tentare l’assalto alla promozione.

Bellusci interessa a tante squadre anche in B ma Monza e Bari sono due società super ambiziose che puntano alla promozione diretta. Di sicuro, non si vedrà più l’esperto difensore con la maglia del Palermo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ROTTURA CON FOSCHI: SI VA ALLE VIE LEGALI

LE DICHIARAZIONI DI BALATA

6 thoughts on “Bellusci, il futuro potrebbe essere in Serie C: piace a Monza e Bari

  1. Per continuare ad inseguire il sogno di essere il giocatore con più cartellini di sempre nella storia del calcio italiano….

  2. E’ vero, chissà quando succederà di essere squalificato a vita? Io consiglierei di non scartare per il Palermo l’attaccante del Bresccia Donnarumma! Lucchesi è contrario allo scambio deel bresciano con Rajkovic! Come ?prima afferma che ha un ingaggio salatissimo e poi non vuole fare lo scambio! Io ho capito solo che questa società voglia di aquistii o di scambi non ne ha, solo di vendita, per pagare i debiti, ereditatii! Io mi chiedo , perchè a Palermo arrivano sempre società di morti di fame-affaristi!

    1. Perchè la società, a come era combinata, solo a quelli può attirare!!! Guarda la fiorentina, società con i conti in regola, venduta in una settimana a uno con la lanna pesante!!!!

  3. Cessione intelligente, dato che Bellusci da mesi è in rotta con i tifosi (si pensi allo scontro verbale con i tifosi della tribuna, allo sfogo sui tifosi e alle continue ammonizioni, squalifiche e persino espulsioni che fecero imbestialire i tifosi).

  4. Signor Fernando, ci perderebbe il Palermo da quello scambio, perché Rajkovic è un fortissimo difensore che ha giocato in squadre europee importantissimo e ha salvato il Palermo tante volte evitando gol ma anche segnandoli. Rajkovic è uno di quelli da confermare a occhi chiusi e che piace ai tifosi per la grinta che mette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *