Lucchesi: “No allo scambio Rajkovic-Donnarumma, Brignoli può partire”

Il direttore generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi, parla al Corriere dello Sport del prossimo calciomercato e delle situazioni dei singoli calciatori rosanero: “In porta vorremmo andare avanti con Brignoli e Pomini. Incontreremo l’agente di Pomini la prossima settimana, da parte sua c’è disponibilità. Per Brignoli non nego che ci sia l’interessamento di alcune società, se arriva un’offerta congrua e decide di andare via… non tratteniamo nessuno con la forza”.

Su Rajkovic e il possibile scambio con Donnarumma: “Ha lo stipendio più alto di tutti. Abbiamo incontrato Cellino e il ragazzo ha chiesto un ingaggio che il Brescia non può dargli, figuratevi il Palermo. L’idea dello scambio con Donnarumma è campata in aria”.

PALERMO, ROTTURA CON FOSCHI: SI VA ALLE VIE LEGALI

Capitolo Szyminski: “É da capire se vuole uniformarsi alle nuove disposizioni contrattuali, se è convinto di restare oppure no. Abbiamo bisogno di gente che resta a Palermo per dare l’anima. Bellusci ha uno stipendio fuori dalla nostra portata e diverse richieste. Pirrello e altri giovani li porteremo in ritiro e Marino deciderà il da farsi”.

Smentiti tanti nomi in entrata: “Di Gennaro non è una pista vera. Tutti i giorni spuntano fuori trattative che non ci appartengono. Le nostre priorità sono altre. Per Murawski vale il discorso relativo a Szyminski. Bisogna capire intanto chi esce, è inutile prendere doppioni e poi magari restano i pezzi da novanta. Sappiamo di dovere ricostruire il reparto”.

Infine, capitolo attaccanti: “Puscas e Moreo titolari? Siamo disposti a fare dei sacrifici a patto che siano convinti di restare. I ricavi delle vendite serviranno per pagare i debiti e ce ne hanno lasciati tanti”.

LEGGI ANCHE

PALERMO AGGRAPPATO AL SUO TESORETTO

CAOS SERIE B, ASSEMBLEA “BOLLENTE”: I CLUB ATTACCANO BALATA

 


31 thoughts on “Lucchesi: “No allo scambio Rajkovic-Donnarumma, Brignoli può partire”

  1. Lucchesi la verità è che voi avete comprato il palermo sperando di andare in A, ora invece dovete pagare i debiti e formare una squadra di ragazzino, un istituto bancario vi ha fatto un mutuo debiti su debiti

  2. Forse non sai che i debiti non si pagano con il ricavato delle vendite ma mettendoci i soldi. I debiti li conoscevate quindi Aldis significa solo che siete l ennesimo prestanome di ZAMPARINI. Chi compra deve necessariamente avere i soldi in tasca.

  3. Sermbra di sentire parlare zamparini, non è cambiato assolutamente nulla di una virgola, paro paro il modo di fare dell’innominabile, ma che abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo.

  4. Questi parlano solo di vendere e di stipendi da lega pro. E si sono accollati una società con 40 mln di debiti per farci cosa??
    No sognori non ha senso, l’unico senso é che il domiciliato non poteva tenerla più e manco farla fallire e ha trovato altri facile e belli

  5. Vendere pure brignoli?se murasky e szminsky??
    Dobbiamo pagare i debiti coi giocatori??ma chi vi ha obbligato a comprare se non avevate i soldi per rilanciarlo?? sempre più convinto che questo è l’ennesimo atto di smantellamento con la regia di quell’essere innominabile.
    Io mi auguro che quelli della lega facciano luce perché sta storia non si regge in piedi.

  6. Infatti non è cambiato assolutamente nulla se non l’opera di ulteriore raschiamento del barile perpetuata da altri figuranti ma solo per consentire al domiciliato di recuperare quanto più possibile …….
    La cosa che da più fastidio è questa presunzione nel volerci prendere in giro adducendo strategie sportive improbabili ……

  7. “I ricavi delle vendite serviranno per pagare i debiti e ce ne hanno lasciati tanti” e la verginella lo scopre ora?
    perchè comprare una società piena di debiti? ancora non si capisce il senso dell’operazione.

  8. Ve l’ho detto che il progetto è chiaramente quello di zamparini dello scorso anno, vendere tutti per pagare i debiti e giocare coi ragazzini per fare la b senza pretese.

  9. Se il vostro progetto corrisponde a vendere ” i migliori” per sostituirli con ragazzini sbarbatelli che hanno come unico scopo non scendere in C e meglio che fate immediatamente le valigie e tornate da dove siete venuti ,inoltre vi consiglio di risparmiare i soldi per la campagna abbonamenti perchè con questi presupposti lo stadio rimarrà deserto.

  10. Quando ho scritto che era meglio fallire, non era perché fossi contento di giocare in D ma perché era l’unico modo per liberarsi dalle grinfie dell’innominabile. Dopo aver assistito alla pagliacciata inglese con tanto di annesso ultimo regalo alla città era palese che ci troviamo davanti uno che non ha scrupoli di sorta.ora sono spuntati questi dal nulla dopo aver sparato una serie di cavolate su mega investimenti, stanno arrivando agli sgoccioli per iscrivere la squadra e se ne escono che dobbiamo vendere praticamente tutti per pagare i debiti??
    Ma che l’hanno comprata a fare per fare un favore al domiciliato?

  11. Quusta società vuole solo vendere! Che ne sa Lucchesi se Cellino del Brescia che vorrebbe uno scambio Rajjkovic-Donnarumma sia in grado di sostenere l’alto ingaggio dello slavo? Donnarumma sarebbe un’alternativa vincente alla partenza di Puscas-Nestorowsky-traajekosky! Vogliono vendere direttamente tutti, nessuno scambio! Sinora sono state fatte solo inutili chiacchiere, nomi e sogni d’altri tempi! Sii più serio Tuttolomondo &company!

  12. La b senza pretese ????
    No per la serie c.
    È per salvare l innominabile che sarebbe coinvolto in prima persona dal fallimento.
    Se così non fosse un altra società seria l avrebbe presa all asta falkimentare

  13. Io mi chiedo sempre il senso di questo affare.
    Ammesso che vendendo i giocatori ci paghi alcuni debiti ti rimane tappo di Alyssa da 20 mln.
    Se non vai in A come li recuperi? sperando che i ragazzini che compri a 1 li rivendi l’anno dopo a 10?

  14. “Siamo disposti a fare dei sacrifici a patto che siano convinti di restare. I ricavi delle vendite serviranno per pagare i debiti e ce ne hanno lasciati tanti”. Tradotto: se in C non ci siamo andati per il tribunale, ci andremo perché ce lo saremo meritati sul campo.

  15. Ma con quale coraggio questo imbroglione di Lucchesi parlava di lottare per andare in serie A? Forse quando si parla ai palermitani si ha la licenza di sparare cazzate….. adesso basta!

  16. Sto lucchesi non mi è mai piaciuto.
    Ripartiremo da Rossi e Foschi. Il primo non lo hanno nemmeno consultato detto da lui stesso il secondo messo alla porta con le cattive maniere

  17. Vendersi mezza squadra per pagare i debiti???
    Che strategia innovativa!!!
    Il domiciliato ci é arrivato anni fa .questi prima raccontavano di avere 30 mln e poi 4 fondi come York a fianco. Poi che il problema erano gli stipendi da A, ora che dobbiamo vendere pure puscas e brignoli che ci sono un sacco di debiti??
    Questi sono più pallonari del domiciliato che li ha portati ammesso che non siano collegati

  18. COME PRIMA….. PIÙ DI PRIMA…. SPORT CAPITAL… ARKUS…….
    ALLA RICERCA DEL CAPITALE MANCANTE………. LA FARSA.. CONTINUA!!

  19. Il signor lucchesi pensi ad accontentare i tifosi e confermi i giocatori più forti: Rajkovic, puscas, nestorovski, Trajkovski e Falletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *