Repubblica – Il conto della B: 6,3 milioni per l’iscrizione. La De Angeli lascia?

“Il conto della B: 6,3 milioni per l’iscrizione”, questo il titolo dell’edizione odierna de “La Repubblica”Oggi si chiuderà l’assemblea dei soci aperta martedì per ripianare la situazione debitoria e permettere al club l’iscrizione al prossimo campionato di B.

Per il tipo di struttura che c’è alle spalle del club di viale del Fante, ogni società deve deliberare prima che le scelte per il Palermo divengano operative e per questo motivo, prossimamente, si cercherà di diminuire le reti di società che controllano il Palermo.

Nel corso dei lavori di martedì è stata presentata la relazione sui versamenti effettuati fino ad ora e sul piano per riequilibrare quanto messo in evidenza dalla Covisoc (circa 8 milioni, di cui parte è già stata regolarizzata). All’assemblea non sarà presente Salvatore Tuttolomondo, mentre ci saranno Lucchesi, Bergamo e la De Angeli (che potrebbe lasciare dopo l’iscrizione).

Fronte mercato, invece, si attende proprio l’ufficialità dell’iscrizione al campionato per sbloccare una serie di trattative, sia in entrata che in uscita, che il dg Lucchesi ha impostato negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE:

LUCCHESI: “NO ALLO SCAMBIO RAJKOVIC-DONNARUMMA, BRIGNOLI PUÒ PARTIRE”

PALERMO, ROTTURA CON FOSCHI: SI VA ALLE VIE LEGALI


8 thoughts on “Repubblica – Il conto della B: 6,3 milioni per l’iscrizione. La De Angeli lascia?

  1. Repubblica, ma perche’ scrivete notizie positive ed ottimistiche?…molti si dispiacciono! vogliamo deluderli?…

    1. Scusa tifoso leggendo l’articolo mi devono essere sfuggite le notizie positive in realta’ c’e’ scritto che servono 6,3 milioni per iscrivere il Palermo e che il mercato e’ bloccato in attesa di capire se il Palermo verra’ iscritto!!!!!!!

      1. In effetti una notizia positiva ci sarebbe (condizionale) se davvero andasse via la De Angeli vorrebbe dire che quel giorno Zamparini e’ definitivamente uscito dalla proprieta’ del Palermo!!!!

  2. Quali dovrebbero essere le notizie positive?
    Dobbiamo compiacerci e gioire del fatto che forse ci iscriveranno al torneo?
    Una volta si gioiva per i gol e il risultato. adesso con aKus gioiamo se ci iscriviamo.
    Che bellezza………
    Dai su! Uno striscione davanti confindustria: ” GRAZIE AKUS e Daniela”…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *